LIVING BRANDS AL FIANCO DI COOP PER IL TORMENTONE DELL’ESTATE CHE NON SOLO FA CANTARE MA ANCHE BALLARE TUTTI - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

LIVING BRANDS AL FIANCO DI COOP PER IL TORMENTONE DELL’ESTATE CHE NON SOLO FA CANTARE MA ANCHE BALLARE TUTTI

Dal 10 Luglio, il Tormentone dell’Estate Coop, con il suo ritornello “meno 40%” che si ripete proprio come la promozione del -40% si ripeterà per otto settimane sui prodotti freschissimi, è l’irresistibile colonna sonora che accompagna la spesa di chi sceglie Coop.

Dopo il lancio della campagna ATL a supporto della promozione, Coop affida a Living Brands l’ideazione e l’esecuzione di un’impattante campagna di comunicazione punto vendita, con numerosi materiali a scaffale e in extra display che teatralizzano in una logica di domination gli store. Inoltre, l’agenzia ha studiato il coinvolgimento degli eroi della social dance italiana Joey&Rina, affidandogli la creazione di una coreografia irresistibile proprio sulle note del Tormentone dell’Estate Coop che poi è stata ballata a sorpresa, in modalità flash mob, nel punto vendita Coop di Via Arona a Milano.

Da Lunedì 29 Luglio, i video realizzati animeranno in una chiave di cross posting i profili Instagram e Tik Tok sia dei talent che del brand e supporteranno il lancio di un contest dedicato ai dipendenti, invitati a interpretare attraverso il loro spirito creativo tutta la gioiosità coinvolgente del Tormentone dell’Estate Coop.