L’Atelier du Sac svela la nuova campagna FW 24: Elisabetta Canalis è la protagonista - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

L’Atelier du Sac svela la nuova campagna FW 24: Elisabetta Canalis è la protagonista

L’Atelier Du Sac lancia la nuova campagna FW 24-25 con Elisabetta Canalis, perfetta interprete dei valori di internazionalità, femminilità e attitude positiva che da sempre contraddistinguono il DNA del brand.

Un’icona di stile, una figura femminile forte, elegante e internazionale, con un profondo amore per la famiglia e gli animali, valori intrinsecamente legati a L’Atelier Du Sac e che risplendono attraverso gli scatti della nuova campagna. La collezione si distingue per il suo design accattivante e l’attenzione ai dettagli, ideata per una donna contemporanea e dinamica, proprio come la sua protagonista.

La collaborazione, svelata attraverso gli scatti del noto fotografo di moda Kevin Sinclair e lo styling di Oretta Corbelli, cattura la bellezza e l’energia di Elisabetta e l’essenza identitaria del brand, celebrando l’unione tra coraggio di osare, individualità ed eleganza metropolitana.

Tre le bag selezionate che incarnano perfettamente lo spirito vivace della nuova collezione: Dauphine, della linea MiLady, un modello logato iconico nato 6 anni fa che si presenta in una nuova veste macro logo, seguendo le ultime tendenze. Il suo doppio manico consente di portarla sia a mano che in spalla, rendendola il modello più cute della stagione, un accessorio versatile e di grande impatto visivo, perfetto per ogni occasione.

La borsa color fango della linea Enchanté, realizzata in matelassé, uno dei materiali must have di L’Atelier Du Sac, alterna l’orientamento dei rombi trasformandoli in quadrati sulla patta. Con i manici oro a catena, si caratterizza per la personalizzazione del cuore che, insieme al fiocco, è il fil rouge della nuova collezione: questa bag è ideale da sfoggiare sia di giorno che di sera.

Il tema del cuore, simbolo di preziosità, caratterizza anche il modello a secchiello Edmond della linea Marcel Proust, la più alta del brand. Qui, il cuore è adornato da perline e una coroncina, conferendo un’allure unica e raffinata: il manico in oro aggiunge un tocco di lusso e distintività, rendendolo un pezzo irrinunciabile per ogni fashion addicted che si rispetti.

Una campagna di stile e unicità con cui L’Atelier Du Sac continua a raccontare una storia di eleganza senza tempo e contemporaneità, riflettendo l’essenza di una donna che è al contempo sofisticata e autentica.