Dati dell'Osservatorio Stampa FCP Gennaio-Maggio 2024 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Dati dell’Osservatorio Stampa FCP Gennaio-Maggio 2024

I dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Maggio 2024 raffrontati con i corrispettivi 2023.

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -6,0%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -8,5%.  

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -3,4%.

La pubblicità Commerciale locale -2,3%.

La tipologia Legale ha segnato -42,8%.

La tipologia Finanziaria ha segnato +0,2%. 

La tipologia Classified ha segnato -6,0%.

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del +0,3%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:

Settimanali -3,4%

Mensili +7,2%.

Altre Periodicità -26,7%.