“SPHERES: THE EYEWEAR UNIVERSE”, LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DI MIDO | MILANO EYEWEAR SHOW IDEATA DA MAX GALLI CON MIXER GROUP, TRIONFA AL PREMIO MEDIASTARS COME MIGLIOR CAMPAGNA STAMPA ITALIANA E PER LA MIGLIORE DIREZIONE CREATIVA A MAX GALLI - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

“SPHERES: THE EYEWEAR UNIVERSE”, LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DI MIDO | MILANO EYEWEAR SHOW IDEATA DA MAX GALLI CON MIXER GROUP, TRIONFA AL PREMIO MEDIASTARS COME MIGLIOR CAMPAGNA STAMPA ITALIANA E PER LA MIGLIORE DIREZIONE CREATIVA A MAX GALLI

Per il secondo anno consecutivo, la campagna adv MIDO | MILANO EYEWEAR SHOW, ideata da Max Galli con Mixer Group, si è aggiudicata il prestigioso premio di “Miglior Campagna Stampa Italiana” al concorso Mediastars. La cerimonia di premiazione, che si terrà questa sera giovedì 05/06 a Milano, vede ancora una volta il trionfo della creatività e dell’innovazione, elementi distintivi del lavoro di Max Galli.

Oltre al riconoscimento della campagna, Max Galli, artista e designer, ha ricevuto anche il primo premio per la “Miglior Direzione Creativa”, consolidando la sua posizione come uno dei più antiordinari creativi nel panorama pubblicitario italiano. Questo doppio riconoscimento sottolinea l’importanza di una visione artistica e strategica unificata, che ha saputo catturare l’attenzione e l’immaginazione del pubblico.

La giuria, composta da esperti del settore e professionisti della comunicazione, ha lodato l’innovazione, la creatività e l’impatto visivo della campagna, che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico e comunicare efficacemente il messaggio del brand MIDO.

Una Campagna di Successo
MIDO con la campagna “Spheres: The eyewear Universe”, la prima campagna del settore realizzata utilizzando l’intelligenza artificiale, ha confermato la sua capacità di cavalcare e spesso anticipare le nuove tendenze, esplorando le nuove frontiere della comunicazione visiva. La campagna, interculturale e sofisticata, è stata declinata su stampa e web a livello globale e sviluppata in più soggetti, ed ha contribuito a rendere l’edizione di MIDO 2024 come una delle migliori degli ultimi anni.

L’Innovazione di Max Galli
“Siamo entusiasti di vedere il nostro lavoro riconosciuto ancora una volta,” ha dichiarato Max Galli. “Questo premio è una testimonianza della fiducia di MIDO nei nostri confronti, della passione e della volontà di entrambi di stupire e di esplorare sempre nuove strade”.

La direzione creativa di Max Galli continua a essere uno stimolo per l’intera industria pubblicitaria. La sua capacità di anticipare tendenze e di creare campagne che risuonano profondamente con il pubblico è evidente nei risultati ottenuti. “Il nostro obiettivo è sempre quello di spingere i confini della creatività, mantenendo un legame autentico con il nostro pubblico,” ha aggiunto Max Galli.

MIDO | The Eyewear Universe
Agency: Mixer Group
Creative Director: Max Galli
Art Director: Sergio Copetti
Copy: Lorella Montanaro
Digital processing: Silvia Badalotti
Client Manager: Martina