AIRA SBARCA IN TV COME SPONSOR DELLA SERIE TV “UNA GITA FUORIPORTA” IN ONDA SU SKY - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

AIRA SBARCA IN TV COME SPONSOR DELLA SERIE TV “UNA GITA FUORIPORTA” IN ONDA SU SKY

Aira, azienda svedese di tecnologie per l’energia pulita, sarà presente in qualità di sponsor all’interno del programma in onda su Sky “Una gita fuoriporta”, con uno spazio dedicato nel corso di 6 puntate per diffondere la propria visione sull’importanza di uno stile di vita sostenibile sia in casa che in viaggio. “Una gita fuoriporta”, in onda su SKY dal 2019 e giunto oggi alla sua sesta edizione, porta alla scoperta di diverse località italiane grazie a nuove iniziative ecosostenibili, turismo responsabile e percorsi enogastronomici.

Un contesto che ben si sposa con la proposta dell’azienda, che porta sul mercato un nuovo ecosistema per il riscaldamento domestico: intelligente, conveniente ed ecologico e che all’interno delle puntate accompagnerà i consumatori attraverso il proprio mondo, sensibilizzando sull’importanza di migrare progressivamente verso le pompe di calore, soluzioni in grado di abbattere significativamente le emissioni di CO2 e garantire un risparmio in bolletta.

Aira, giunta in Italia a novembre 2023, si pone come obiettivo infatti rendere sempre più diffuso l’utilizzo di tecnologia sostenibile e di energia pulita nelle case, fermamente convinta che i gesti di tutti i giorni possano fare la differenza, a partire dal consumo domestico quotidiano.

Intervistato dal padrone di casa David Romano, l’Executive Chairman di Aira Italia Mats Ulriksson presenterà l’innovativa Pompa di Calore Aira – lanciata lo scorso marzo – e il piano all-inclusive che l’azienda offre al consumatore: dalla consulenza energetica fino all’installazione, la gestione delle pratiche per l’ecobonus e una garanzia comfort di 15 anni.

“Siamo contenti di essere partner di questa trasmissione, che porta all’attenzione del grande pubblico tematiche ambientali che, come Aira, ci stanno molto a cuore” afferma Mats Ulriksson, Executive Chairman di Aira Italia. E aggiunge: “Il nostro DNA scandinavo ci rende storicamente attenti all’ambiente e con questa sponsorizzazione vogliamo amplificare la nostra missione di accelerare la transizione verso forme di riscaldamento domestico più sostenibili come la pompa di calore o i pannelli fotovoltaici, certi che mai come in questo momento serva educare il consumatore sui reali vantaggi che queste soluzioni offrono”.

Conclude David Romano, il conduttore di Una Gita Fuoriporta: “I valori fondamentali per il nostro programma sono da sempre il rispetto per l’ambiente e la ricerca costante di un approccio più sostenibile nella vita di tutti i giorni. Valori che ricerchiamo anche nei nostri partner e la collaborazione con Aira si inserisce perfettamente in questo contesto. Siamo contenti di condividere un progetto che accompagnerà gli spettatori verso il futuro del riscaldamento domestico.”

Con questa sponsorizzazione, dunque, l’azienda punta ad incrementare la propria brand awareness sul mercato italiano, dove in questi primi mesi ha già registrato una crescita, e a consolidare il proprio posizionamento come voce autorevole nel panorama delle nuove tecnologie per l’energia pulita.

Il secondo e il terzo episodio saranno fruibili in tv martedì 18 e 25 giugno alle ore 22.00 sul canale SKY 222, sul canale Sport Italia 60 DTT (tasto rosso del telecomando), sul Canale 259 DTT in HbbTV; in live streaming su bikechannel.it (Portale di Tiscali Italia) e on demand sul sito unagitafuoriporta.it.