Come trovi la felicità nel tuo quotidiano? È da questa semplice domanda che nasce il concorso fotografico “BenEssere ogni giorno” di Alvita Italia, che premia la creatività dei partecipanti che raccontano attraverso una fotografia il loro modo personale di trovare dei piccoli spazi di serenità nella vita di tutti i giorni. Partecipare è semplice: dal 3 giugno al 3 settembre 2024 basta registrarsi sul sito di concorso (www.benessereognigiorno.it) e caricare una fotografia che racconta “come trovi il tuo BenEssere ogni giorno”.
Un tema libero, che lascia grande spazio alla fantasia e alla creatività dei partecipanti, che possono condividere i loro momenti di felicità quotidiana, da un aperitivo in riva al mare, a un momento di gioco col proprio animale domestico, oppure uno scatto che li ritrae impegnati nel loro sport preferito o in compagnia di buon libro. Via libera alla fantasia: gli scatti ritenuti migliori dalla giuria – per creatività, qualità estetica e coerenza della fotografia con il tema del concorso – verranno premiati con 20 voucher per un’esperienza di benessere del valore fino a 500€. Ciascun premio consiste in un buono acquisto spendibile nel proprio centro benessere o centro sportivo di fiducia, come ad esempio parrucchiere, SPA, centro massaggi, palestra o centro estetico, per regalare un momento di puro relax ai vincitori. Per partecipare al concorso “BenEssere ogni giorno” occorre solo essere maggiorenni e avere la residenza o il domicilio sul territorio italiano.
Ogni iscritto può partecipare al concorso con una sola foto, che rispetti i criteri di ammissibilità indicati nel regolamento di concorso (visionabile qui: https://www.benessereognigiorno.it/regolamento/), e provare a vincere i premi in palio. Il concorso nasce da un’idea di Alvita Italia (www.alvitaitalia.it), azienda da sempre impegnata nell’ambito della salute e dello stare bene con un’ampia linea di prodotti essenziali per la salute distribuiti in farmacia e parafarmacia. Soluzioni per la vita di tutti i giorni, a prezzi accessibili, che non scendono mai a compromessi su qualità ed eYicacia. Una gamma completa che spazia dai prodotti di bellezza e detergenza ai prodotti medicali e di ortopedia, dai dispositivi diagnostici e di primo soccorso fino ad arrivare alla linea dedicata alla salute e al benessere della prima infanzia. Il concorso “BenEssere ogni giorno” è stato realizzato col supporto di INSANA, agenzia di comunicazione di Edra S.p.A specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione integrata in ambito healthcare.