LA PRIMA TAPPA DEL ROADSHOW EY PRIVATE ARRIVA A BOLOGNA: VALENTINA AURELI DI AETNA GROUP PREMIATA PER L'EMILIA-ROMAGNA - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

LA PRIMA TAPPA DEL ROADSHOW EY PRIVATE ARRIVA A BOLOGNA: VALENTINA AURELI DI AETNA GROUP PREMIATA PER L’EMILIA-ROMAGNA

Ernst & Young (EY), leader mondiale nei servizi professionali di revisione, contabilità, assistenza fiscale e legale, transaction e consulenza, ha inaugurato la prima tappa del suo Roadshow “On the road: l’imprenditorialità italiana, il valore degli ecosistemi territoriali” a Palazzo Re Enzo, nel cuore di Bologna.

Nella prima tappa sono state premiate le eccellenze imprenditoriali dell’Emilia-Romagna: Aetna Group, Davines e Comer Industries, riconosciute per i loro valori e contributi alla società.

A rappresentare queste aziende, Valentina Aureli di Aetna Group, Davide Bollati di Davines e Matteo Storchi di Comer Industries sono stati premiati per le loro intuizioni innovative e le strategie vincenti.

EY Private ha sottolineato come Valentina Aureli, CEO di Aetna Group, sia stata selezionata “per il suo impegno e la sua strategia visionaria nel posizionare il Gruppo come leader internazionale, guidando l’azienda verso una crescita continua con un’attenzione particolare all’innovazione e alla sostenibilità aziendale”.