“WALK YOUR WAY”: individualità e personalità al centro della nuova campagna di MICAM - MEDIA KEY
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“WALK YOUR WAY”: individualità e personalità al centro della nuova campagna di MICAM

Una nuova campagna accompagnerà la prossima edizione di MICAM Milano, in programma dal 17 al 20 settembre 2023 a fieramilano (Rho), accogliendo espositori e visitatori con tre semplici parole: WALK YOUR WAY. Questa esortazione rappresenta molto più di un semplice slogan: è un messaggio che promuove l’individualità, l’autenticità e l’espressione di sé attraverso le calzature che indossiamo. “Camminare è un’azione semplice e naturale ma è il modo in cui lo facciamo che esprime chi siamo – afferma Giovanna Ceolini, Presidente di MICAM – Walk Your Way è un invito ad esplorare il proprio stile, ad abbracciare la propria individualità e a indossare le scarpe con fierezza per raggiungere le proprie mete passo dopo passo. MICAM rappresenta un intero universo di stili fatto di calzature di qualità che portano con sé un sistema valoriale, costituito dall’attenzione alla persona. Non esistono regole da seguire quando si tratta di scarpe. Ognuno è incoraggiato a farsi guidare dalle proprie passioni e a indossare il modello che più lo fa sentire a proprio agio in ogni situazione”.

La campagna, prodotta da MM Company e Laureri Associates, sotto l’art direction di Barbieri Magalini, ha coinvolto il regista Marco Gradara e lo street-photographer Federico Ghiani. Il fashion film e le immagini di campagna esprimono un look&feel dinamico e contemporaneo, anche grazie ai pregiati look selezionati dallo stylist Nicola Pantano tra le collezioni di alcuni dei talent più promettenti nel panorama del fashion contemporaneo: Alessandro Gilles, Antonio Corposanto, Arthur Arbesser, Ballantyne, Cavia, Claire, Dans les Rues, Francesca Bellavita, Funghi, Gentile, Haus Of Honey, Junk, Les Filles D’Eva, Mirial, Monte Sharp, Ni-do, Object Particolare, OGR, Panchic, Pomandère, Weili Zheng.

Credits
MM Company
Art direction: Barbieri Magalini (Manuel Barbieri e Marco Magalini)
Accounting: Riccardo R.C. Laureri
Photography: Federico Ghiani
Video: Marco Gradara
Production assistants: Giulia Argenti, Alessandra De Felice, Gabriele Mustacchio, Josephine Oppimitti
Starring: Aidé & Josh Kempton @Independent mgmt
Hair/make up: Valentina Marzona
Styling: Nicola Pantano & Styling assistant: Sofia Riva
Video & photo assistants: Franklin Barriga, Alessandra Alba, Federico Parigi
Clothes, shoes & accessories: WOMAN: ELEGANT Gentile (top, pants and jacket), Claire (shoes), Ni-do (bag) TRENDSETTER: Weili Zheng (jacket and skirt), Haus Of Honey (shoes), Monte Sharp (bag), Dans les Rues (rings), Funghi (earrings), Junk (sunglasses) URBAN: Les Filles D’Eva (top and jeans), Francesca Bellavita (shoes), Object Particolare (bag), Dans les Rues (rings), Junk (sunglasses)
MAN: ELEGANT Alessandro Gilles (pants and jacket) COCKTAIL: Arthur Arbesser (shirt), Ballantyne (pants), Mirial (shoes) SPORTY: Antonio Corposanto (jacket and pants), Panchic (shoes), Junk (sunglasses)
COUPLE – WOMAN: Arthur Arbesser (top), Pomandère (pants), OGR (shoes); MAN: Cavia (shirt), Ballantyne (pants), OGR (shoes)