Betobee chiude la prima semestrale con un fatturato a +35% e potenzia l’organico della divisione creativa - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Betobee chiude la prima semestrale con un fatturato a +35% e potenzia l’organico della divisione creativa

Betobee, Digital Transformation Hive diretta da Patrizia Bonilla, ha chiuso il primo semestre a un +35% di crescita di fatturato con un EBIDA del 23% e punta a raggiungere per la fine dell’anno un giro di affari di 1.700.000 €, 40% in più rispetto al 2022. Betobee, agenzia di Digital Transformation con sede in Italia e in Ecuador, si presenta come un’azienda quasi interamente al femminile: il 75% dell’organico tra le due sedi è composto da donne che ricoprono tutti i ruoli dirigenziali. Guidata da Patrizia Bonilla, CEO e Creative Director specializzata nella creazione di contenuti digitali e campagne visive mirate, Betobee ha vinto nel 2022 il premio Women Value Company indetto da Intesa San Paolo in collaborazione con la Fondazione Marisa Bellisario dedicato all’imprenditoria femminile, per sostenere le attività virtuose e innovative che eliminano il gender gap.

Grazie alla chiusura più che positiva del primo semestre, Betobee ha deciso di potenziare proprio la divisione di Patrizia Bonilla, inserendo in organico 3 nuove figure professionali: un Content Manager, un Web Designer e un Graphic Designer, di cui due donne. L’azienda ha dimostrato sin dall’inizio una grande cura e attenzione nei confronti delle sue dipendenti, a partire da un’assicurazione sanitaria con pacchetti creati ad hoc per la prevenzione, fino alla maternità, seguita dal supporto con una nursery interna e il servizio di babysitting. A sostegno del benessere anche il programma settimanale di yoga aziendale che partirà a settembre. Grazie all’alta qualità dei servizi offerti e ad una struttura internazionale che le ha garantito un tasso di renewal oltre la soglia del 90%, Betobee da sempre annovera un portfolio di clienti che va al di là dei confini italiani ed europei, tra cui Enel, Tim, Jean Louis David, L’Oreal Professionnel, Provalliance, Franck Provost, Carnale, per citarne solo alcuni, spaziando quindi tra i settori Beauty, Fashion, Industry, Finance e Tech. About Betobee Betobee è un Digital Transformation Hive che offre servizi di Consulting, Advertising omnichannel, E-commerce & App.

Con i suoi 26 professionisti – di cui il 75% composto da donne che ricoprono tutti i ruoli direttivi – la qualità dei servizi offerti e una struttura internazionale, Betobee è in grado di promuovere la trasformazione digitale delle aziende clienti. Betobee vuole essere il punto di riferimento per le PMI che cercano un partner in Italia nel processo di digital transformation, nonché l’interlocutore ideale per quei brand in franchising/affiliazione/libera affiliazione che vogliono offrire servizi di Digital Local Marketing ai propri punti vendita affiliati. Strategia, Digital Trasformation, Omnicanalità sono le 3 keywords che caratterizzano Betobee.