Exhibita festeggia i primi 20 anni di successi - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Exhibita festeggia i primi 20 anni di successi

Una grande festa negli spazi industriali dello Spirit de Milan per Exhibita XX party, lo Studio milanese, specializzato nell’ideazione, progettazione e realizzazione fino all’ultimo dettaglio di eventi luxury nazionali ed internazionali, che ha da poco ha raggiunto i vent’anni di attività. Un’area giocosa ispirata al circo come metafora di una professione complessa e affascinante, con la presenza di due trampolieri ad accogliere gli inviatati e un cannone variopinto all’ingresso per uomini- proiettile, mentre numerosi waiters in camicie rigate bianche e rosse si alternavano tra gli ospiti con deliziosi finger food. “Come in un circo, ciascuno ha il suo talento acrobatico che va a comporre un insieme completo e armonioso. Siamo più di una famiglia, perché occuparsi di eventi significa non tanto organizzare una festa o allestire uno spazio, quanto raccontare una storia” queste le parole dal palco con qualche momento di commozione del direttore generale Marco Ramon poco prima di farsi circondare da tutto il suo team e tagliare la maxi torta a forma di doppia XX.

Una serata gioiosa ed emozionante che ha visto alternarsi amici con personalità della moda e del lusso, ai direttori della comunicazione da Dior a Zegna fino a direttori e publisher di magazine italiani e internazionali e a esponenti legati alla promozione della moda e degli eventi. 

Louis  Vittuon, Valentino, Fendi,  Dolce &Gabbana, Zegna, Ferragamo, Bottega Veneta fino a Cartier molti i brand che hanno scelto lo studio Exhibita  che da due decenni si è distinto come eccellenza nel settore per la capacità di creare format diversi, cuciti sulle esigenze del cliente, con innovative sperimentazioni nell’uso della tecnologia a servizio delle scenografie, e, non ultime, grande preparazione e attitudine al veloce problem solving: tutte qualità che ne hanno fatto un punto di riferimento per l’organizzazione di eventi per clienti fashion e luxury.

Ne sono un significativo esempio gli eventi creati per TOD’S, come THE ART OF CRAFTMANSHIP: A PROJECT BY TIM WALKER, mostra in collaborazione artistica con il visionario maestro della fotografia durante l’ultimo Salone del Mobile di Milano, o per LOUIS VUITTON con la mostra itinerante TIME CAPSULE, un viaggio attraverso le pietre miliari della Maison nel campo dell’innovazione, tecnologia e design allestita in una delle piazze più importanti della città di Milano.  

“La serata è stata anche un ’occasione per ringraziare tutti quelli che in questi 20 anni hanno collaborato con noi alla creazione di grandi momenti… e per raccontare come ci immaginiamo nei prossimi 20. Essere riconosciuti come realtà di eccellenza dai nostri clienti ci inorgoglisce, ma non ci fa vivere questo come un traguardo” spiega Marco Ramon, Direttore Generale di EXHIBITA.