VOIS lancia “Divento”, il nuovo podcast in collaborazione con Marketers - MEDIAKEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

VOIS lancia “Divento”, il nuovo podcast in collaborazione con Marketers

VOIS, la podcast creators company italiana, lancia “Divento”, il nuovo podcast realizzato in collaborazione con Marketers. In arrivo a partire dal 5 settembre, costituirà un viaggio all’interno dell’universo di Marketers, una grande famiglia di creators e imprenditori digitali sparsi per tutto il globo, per scoprire la storia di coloro che ad un certo punto della loro vita hanno deciso di mollare tutto per aprirsi a nuove rotte, più incerte e rischiose. Max Corona, già autore dei grandi successi “Storie di Brand” e “Brandy”, sarà la voce narrante del podcast e ci permetterà di conoscere più da vicino coloro che il movimento di Marketers lo animano e lo vivono quotidianamente, attraverso il racconto delle loro sfide come imprenditori digitali: Dario Vignali, Giulia Calcaterra, Luca Cresi Ferrari e molti altri.

Un’avventura per mare, tra paura di salpare, tempeste e nuove rotte
“Da quando sono diventato Max Corona, quello di Storie di Brand, la mia vita è completamente cambiata. Prima lavoravo in un ufficio comunicazione e ogni giorno facevo 3 ore di strada per raggiungere un ufficio dove passavo altre 8 ore in una stanza senza finestre. Era un lavoro normalissimo come ce ne sono tanti, ma ogni minuto che passavo in quella stanza, avevo la sensazione che stessi perdendo tempo” racconta Max Corona, voce narrante del podcast, “Storie di brand è nato come un momento di evasione. Nel tempo è cresciuto ed è riuscito a darmi l’indipendenza. Avendo dunque io stesso stravolto la mia vita, sono davvero emozionato di poter guidare gli ascoltatori in questo viaggio fatto di sfide, rischi, tempeste ma anche soddisfazione e tanta passione”. La caratteristica peculiare del podcast è che la sua narrazione si configura come un’avventura per mare, tra paura di salpare, tempeste e rotte completamente nuove. Quello stesso mare, simbolico e reale, dove rimescolarsi e capire chi si vuole diventare.

L’intrattenimento responsabile come bussola di Vois
“Divento” entra dunque a far parte del catalogo di contenuti audio e video podcast di Vois, che ha ottenuto nel corso dell’ultimo anno oltre 40 milioni di ascolti complessivi. Vois si posiziona all’interno del mercato audio odierno come una media company che realizza podcast nella direzione del responsible entertainment, scegliendo e promuovendo contenuti che sono in grado di generare un impatto sulle persone e di raggiungere anche dei feedback di azioni positive sul pubblico di ascoltatori.

Vois, peraltro, punta all’obiettivo dei 60 milioni di ascolti entro la fine del 2023 così da veicolare i suoi valori ad un pubblico di ascoltatori sempre più ampio.