Moneezy trasforma il suo sito globale di comparazione prestiti: l’utente è il protagonista - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Moneezy trasforma il suo sito globale di comparazione prestiti: l’utente è il protagonista

“Abbiamo ascoltato le richieste e i feedback dei nostri utenti e abbiamo lavorato per rendere Moneezy ancora più intuitivo e prezioso per loro”, ha affermato Emil Kjær, amministratore delegato di Intelligent Banker, la società dietro a Moneezy. 
“La nostra visione è rendere il mondo della finanza un’esperienza comprensibile e priva di stress per i nostri utenti. Con il lancio delle nuove funzionalità, siamo un passo avanti verso questo obiettivo”. È stata introdotta un’interfaccia utente rivisitata e intuitiva, che semplifica la navigazione in Moneezy e, quindi, migliora l’esperienza complessiva. Con un’attenzione particolare alla trasparenza, Moneezy è molto più di un semplice sito di confronto dei prestiti: copre tutte le questioni finanziarie. 

Ciò rende più semplice che mai per gli utenti ottenere risposte alle loro domande, comprendere i dettagli del credito e navigare nel mondo della finanza. L’introduzione di semplici video esplicativi su varie pagine di prodotto è un’altra interessante aggiunta, che consente agli utenti di ottenere ancora di più dalla loro esperienza Moneezy. Tra queste, una delle novità più importanti è la sezione del blog “Moneezy Approfondisce”, che informa e educa gli utenti. Così, potranno acquisire conoscenze su un’ampia varietà di argomenti finanziari. 

A differenza di molti altri siti di confronto che spingono solo sulla promozione dei prestiti, Moneezy pone molta attenzione sui pro e i contro dei prestiti per offrire agli utenti un quadro completo e permettere di trarre le proprie conclusioni. Lavorando continuamente per migliorare la piattaforma, Moneezy dimostra il proprio impegno ed è fiduciosa di riuscire a consolidare ulteriormente la posizione di collaboratore fidato nella gestione delle finanze personali.