Cannavacciuolo per Daygum. Fuori casa, con stile - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Cannavacciuolo per Daygum. Fuori casa, con stile

L’intera campagna nasce dall’obiettivo strategico di associare il brand con l’aumentata tendenza degli italiani al consumo di pasti, aperitivi e spuntini on the go.

Daygum torna in comunicazione e lo fa alla grande con un testimonial famosissimo. Si tratta del numero uno, il top dell’eccellenza gastronomica italiana, di recente insignito della terza stella Michelin. È Chef Cannavacciuolo, personaggio ormai noto al grande pubblico per le sue ricette, per i suoi modi schietti e simpatici, e per le sue incursioni nelle cucine di tutta la penisola. Dall’alto della sua esperienza, sarà lui a dare consigli sull’igiene orale quando mangi fuori casa. L’intera campagna nasce dall’obiettivo strategico di associare il brand con l’aumentata tendenza degli italiani al consumo di pasti, aperitivi e spuntini on the go. Quando mangi fuori casa, infatti, l’igiene orale è una necessità. Per questo Selection Communication & Design ha pensato al massimo esperto dell’eating out. 

Nei due soggetti tv, on air dal 10 settembre sulle principali reti televisive italiane, Antonino metterà alla prova due giovani colleghi, ma oltre ai TVC, tutta la comunicazione ruoterà attorno alla figura dello chef, che con la sua allegria e simpatia sarà protagonista su tutti i touchpoint. La pianificazione è a cura di Selection Communication & Design.

A completare l’operazione, il concorso “Sorridi, offro io!”, attivo dal 4 settembre al 3 dicembre 2023, metterà in palio uno splendido soggiorno in uno dei resort Cannavacciuolo, per scoprire l’alta cucina e apprezzare ancora di più il piacere di mangiare fuori casa.   

Link al video:
Ristorante: https://youtu.be/htWYrtwKvwg
Terrazza: https://youtu.be/tGy57tJ20o0

CREDITS
Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A
Prodotto: Daygum Protex
Campagna: Quando non c’è
Soggetti: “Ristorante”, “Terrazza”
Agenzia: Selection Communication & Design
Account Director: Pietro Bellu
Account Manager: Riccardo Calò
Account Executive: Silvia Pacini
Direzione Creativa: Antonia Capasso/Antonio Zamperetti
Senior Copywriter: Francesco Cellini
Senior Art Director: Antonio Rolli
Regia: Bellone & Consonni
Produzione: Selection Production
Producer: Marta Stella
Fotografia: Guido Mazzoni
Edit: Marco Bonini
Post Produzione: Spook
Musica: “I love blues”
Autore: Sledgehammer
Location: Milano