Something To Talk About vince la gara Vanini Cioccolato. La campagna on air da fine ottobre - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereComunicazioneEsterne

Something To Talk About vince la gara Vanini Cioccolato. La campagna on air da fine ottobre

Something To Talk About si aggiudica la gara a 4 – che ha visto conivolte alcune agenzie di comunicazione fra le più autorevoli del settore –  per la campagna di riposizionamento e brand awareness del brand di Icam SPA, Vanini Cioccolato. “La nostra credibilità nei mercati del cioccolato e del food in generale è alta e questo grazie alla lunga esperienza mia e di Alessandro in tanti brand del segmento. Mettere a disposizione di Vanini le nostre competenze non può che essere un punto di grande soddisfazione.” dichiara Tiziana Perotti founder insieme ad Alessandro Sabini di STTA. Una campagna di brand awareness che rilancia i valori dell’azienda, con uno storytelling basato sulla sostenibilità, sull’innovazione e sull’eccellenza dei prodotti realizzati.

“La campagna è l’esito di un preciso percorso basato su una ricerca di mercato quantitativa per definire con minuziosità il target di Vanini, e di un conseguente copy test finalizzato a individuare la migliore creatività fra quelle in gara” – dichiara Marco Generoso, Marketing Manager di Icam Cioccolato.

“La proposta ricevuta da Something to Talk About è stata quella che meglio ha saputo interpretare e tradurre in creatività il nostro brief, i risultati emersi dalla ricerca e le nostre esigenze di comunicazione. Siamo molto felici del lavoro svolto dall’agenzia e impazienti di vedere lo spot on air”.  

Lo spot è prodotto dalla Casa di Produzione The Family.

La campagna TV 30”+ 20″ e stampa sarà pianificata dalla 3^ settimana di ottobre 2023 su alcune delle principali emittenti televisive nazionali, sulle testate “Corriere della Sera” e “Gazzetta dello Sport”.

Seguirà poi uno sviluppo sia digital che social.