Immergersi nel giardino dell’Eden di Pinko: Love Bag Eva prende vita con la realtà aumentata - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Immergersi nel giardino dell’Eden di Pinko: Love Bag Eva prende vita con la realtà aumentata

Pinko abbraccia l’immaginazione e la potenza della femminilità attraverso il suo ultimo progetto, The Pinko Multiverse, una straordinaria collaborazione con Customix che spinge i confini dell’innovazione con la Realtà Aumentata (AR). Il 12 settembre, The Pinko Multiverse è sbocciato in uno spettacolare evento presso il nostro pop-up store nella Rinascente di Firenze, che sarà aperto al pubblico fino al 2 ottobre. Questo progetto rivoluzionario, nato dalla collaborazione con la start-up fashion tech Customix, si avvale delle più avanzate tecnologie AR, ricreando un Eden virtuale dove puoi esplorare la straordinaria Love Bag Eva. La Love Bag Eva, frutto della nostra collaborazione con il brand cruelty-free Miomojo, è realizzata con Apple Skin, un materiale innovativo ottenuto dal riciclo degli scarti delle mele, garantendo una borsa sostenibile e cruelty-free.

Attraverso un semplice QR code, il nostro portale AR ti condurrà in un paradiso virtuale, dove un serpente misterioso farà cadere una mela che si trasformerà nella Love Bag Eva, incarnando l’essenza dell’Eden, irresistibile e desiderabile. Sarai immerso in un’esperienza senza precedenti, esplorando il mondo affascinante di PINKO e i suoi accessori.

Pinko si conferma ancora una volta un brand all’avanguardia, non solo nella moda, ma anche nell’impegno per la sostenibilità, dimostrando come l’AR possa superare i confini fisici, portando la moda e l’innovazione a nuovi livelli.