Extraordinary: Desigual celebra la bellezza della diversità con la sua campagna FW23 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Extraordinary: Desigual celebra la bellezza della diversità con la sua campagna FW23

In un mondo che tende a etichettare, classificare e incasellare, in Desigual rifiutiamo l’idea di dover scegliere sempre la stessa strada. Crediamo nella bellezza della diversità, nella magia dell’individualità e nel potere dello straordinario. Ci ribelliamo all’uniformità, e osiamo essere diversi: questa è la nostra filosofia dal 1984. Con questa campagna, con la quale vogliamo far conoscere la nostra collezione FW23, celebriamo ciò che è unico ed eccezionale, poiché crediamo che ogni persona abbia dentro di sé un potenziale straordinario. In poche parole… LIFE IS TOO SHORT TO BE ORDINARY: EXTRAORDINARY

I look
Combinazioni audaci di stampe e trame, sovrapposizioni, colori decisi – smeraldo, ruggine, celeste, rosa – insieme alle tonalità essenziali della stagione – nero, terracotta, cachi -. Vestiti come grandi protagonisti; cappotti, piumini e trench come articoli statement; e accessori marchio della casa, come stivali, gioielli della collezione Desigual x Zalio, borse multitasche in pelle certificata o le iconiche Voyager in fibre più sostenibili nelle loro molteplici forme.

Nef e Palmer esprimono tutto il loro carisma e il loro atteggiamento positivo in ognuna delle immagini. La presenza di queste due figure nella campagna di Desigual cattura l’essenza del marchio e trasmette un messaggio di empowerment e unicità.

La collaborazione tra Hari Nef, Georgia Palmer e Desigual è il risultato di una visione creativa condivisa e di una scommessa decisa per l’autenticità. La campagna, che si concentra sul concetto “Extraordinary”, cerca di trasmettere la bellezza della diversità, la magia dell’individualità e il potere della singolarità. Si tratta di una celebrazione dell’unicità e dell’eccezionalità, poiché ogni persona ha dentro di sé un potenziale straordinario.

Chi è Hari Nef
Questo 2023 la poliedrica modella e attrice Hari Nef non solo è diventata una delle bambole del film “Barbie” di Greta Gerwig, ma è anche la protagonista di questa campagna FW23 di Desigual. Oltre alla sua carriera di attrice (attualmente possiamo vederla nella serie di HBO, “The Idol”), Hari Nef ha avuto l’opportunità di lavorare con rinomati brand di moda, dimostrando la sua versatilità creativa.

Chi è Georgia Palmer
Modella per marche di prestigio e DJ ai fashion party più esclusivi, la britannica Georgia Palmer è oggi uno dei nomi imprescindibili del settore. Ha dichiarato in più occasioni di ispirarsi alla comunità che pratica voguing, alla danza contemporanea, al mondo rave… Infatti, Palmer è una stretta collaboratrice dell’iconica stilista Betsy Johnson.