Maina lancia la nuova partnership con Gardaland per il prossimo Natale - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Maina lancia la nuova partnership con Gardaland per il prossimo Natale

Una partnership dedicata non solo ai consumatori più piccoli ma, in generale, a tutte le famiglie. È quella lanciata da Maina con il Parco Divertimenti di Gardaland per il prossimo Natale. Dal prossimo 1°ottobre, acquistando un mini panettone al cioccolato o un mini pandoro facenti parte dell’iniziativa si avrà diritto, da subito, ad un ingresso omaggio al Parco Divertimenti, ogni due biglietti acquistati. Inoltre, all’interno di ogni confezione dei due prodotti, ci sarà una cartolina con cui partecipare all’estrazione finale di cinque soggiorni per quattro persone per una notte al Gardaland Adventure Hotel e quattro ingressi al Parco, valevoli dal 1° aprile al 1° novembre 2024. Per informazioni visitare il sito www.vincigardalandconmaina.it

“È con grande piacere che annunciamo questa collaborazione con il più importante Parco Divertimenti italiano, un brand storico, ‘familiare’ a tutti, frequentato ogni anno da oltre 3 milioni di persone – dichiara Ugo Di Gennaro, responsabile marketing e comunicazione di Maina -. Con Gardaland la nostra azienda ha in comune numerosi valori, tra cui l’attenzione primaria alla famiglia e l’importanza di riunirsi per momenti di svago e convivialità. Ecco, dunque, che questa iniziativa congiunta vuole essere un omaggio a tutte le famiglie italiane, cuore pulsante del nostro Paese, oltre che della nostra azienda”.

Le due referenze saranno disponibili sul mercato con grafiche dedicate, colorate e di grande impatto ed un testimonial d’eccezione: sarà proprio Prezzemolo, il draghetto mascotte di Gardaland, conosciuto e amato da tutti i bambini.

Partner dell’iniziativa è la società di comunicazione Neways che si è occupata dell’ideazione, organizzazione e gestione dell’attività.