Free2move avvia la fase di co-branding con SHARE NOW e lancia una campagna a livello europeo - MEDIA KEY
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Free2move avvia la fase di co-branding con SHARE NOW e lancia una campagna a livello europeo

SHARE NOW, leader di mercato e pioniere del car sharing free-floating, entra ufficialmente nella fase di co-branding con il provider internazionale di mobilità Free2move. Questo passo è accompagnato dalla campagna di co-branding “EVERYTHING IS BETTER WHEN SHARED”, che inizia il 26 settembre 2023 e dura fino alla fine di ottobre 2023. Lancio della campagna in tutta Europa: Il co-branding è ora presente su tutti i canali. In seguito all’acquisizione di SHARE NOW da parte di Free2move lo scorso anno, è iniziata la fase ufficiale di co-branding delle le aziende, con visibilità su tutti i canali e i mercati di Free2move e SHARE NOW. Le misure di co-branding sono integrate dalla campagna europea “TUTTO È MEGLIO QUANDO È CONDIVISO”, che sarà lanciata immediatamente in Germania, Austria, Italia, Paesi Bassi, Francia e Spagna. Queste iniziative pongono le basi per il posizionamento dell’azienda come fornitore di mobilità globale e completa. Brigitte Courtehoux, CEO di Free2move e SHARE NOW, ha sottolineato l’importanza di questa fase, affermando: “Il lancio della nostra fase di co-branding è un’importante pietra miliare che sottolinea il nostro impegno ad affermarci come una delle maggiori piattaforme di mobilità in Europa, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi. Con l’avvio di questa fase, apriamo un nuovo capitolo per Free2move e SHARE NOW e non vediamo l’ora di accompagnare i nostri clienti in questo entusiasmante viaggio”.

Ideazione e sviluppo in collaborazione con Jung von Matt / Spree
“EVERYTHING IS BETTER WHEN SHARED” è stata sviluppata in stretta collaborazione con l’agenzia berlinese Jung von Matt / Spree. Natalie Hoffmann, Director Brand di Free2move e SHARE NOW ha aggiunto: “La campagna riflette la nostra visione di trasformare la mobilità negli spazi urbani. Lavorando a stretto contatto con Jung von Matt / Spree, abbiamo sviluppato un concetto che riflette perfettamente la nostra identità di marchio condivisa”.