Laboratoire Native presenta la nuova linea Premium in un evento esclusivo e spettacolare, firmato Sinergie - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Laboratoire Native presenta la nuova linea Premium in un evento esclusivo e spettacolare, firmato Sinergie

Laboratoire Native ha presentato la nuova linea Premium di Lierac in un evento esclusivo a Courmayeur, in Val d’Aosta. L’evento, dal titolo “E infine uscimmo a riveder le stelle”, ha riunito 160 clienti influencer e  giornalisti, per celebrare il lancio di una gamma unica nel suo genere, che combina innovazione, tecnologia e natura. Sinergie S.r.l. – Part of SG Company Società Benefit S.p.A ha curato ogni dettaglio, dal concept creativo, la scelta della location, all’allestimento di grande impatto, fino alla gestione dei contenuti e della comunicazione. La scelta della location, Courmayeur, non è stata casuale. La località montana, situata ai piedi del Monte Bianco, rappresenta un luogo di eccellenza per la bellezza, la natura e l’innovazione.

L’evento è iniziato il 18 settembre con un aperitivo en plein air nel bosco ed è proseguita con la cena di gala placée che si è svolta in una Crystal Bubble appositamente allestita per Lierac nella Val Veny. Gli ospiti hanno potuto gustare un menù gourmet in un’atmosfera magica, circondati dal bosco e dal cielo stellato in completa sintonia con il naming dell’evento. A conclusione, l’intrattenimento del violinista elettrico Andrea Casta che si è esibito “sotto le stelle”. 

L’evento è proseguito poi il 19 con una visita guidata a Skyway Monte Bianco, la funivia panoramica che porta a 3.466 metri di altitudine, la cima più alta d’Italia ha regato panorami mozzafiato e una natura incontaminata. Imperdibili le viste alla Cave Mont Blanc   che sperimenta la vinificazione in alta quota e il Giardino botanico con le sue 900 specie provenienti da tutto il mondo 

Al Cinema delle Alpi al Pavillon di Skyway, a 2.173 metri di altitudine, si è tenuta infine la Convention LIERAC 2023. Andrea Magnaguagno, Melissa Ferrario e Pierluigi Bianchi, rispettivamente General Manager, Marketing Director e Head of Sales di Laboratoire Native Italia hanno presentato la nuova linea Lierac Premium,  anti-età cellulare assoluto, frutto di oltre 10 anni di ricerca. Una tecnologia d’avanguardia unita ad attivi naturali e sostenibili, altamente efficaci.

Con questo evento Laboratoire Native, supportando la propria carta dei valori che mette in primo piano uno sviluppo sostenibile all’interno dell’intera filiera, dalla selezione degli ingredienti, all’estrazione fino al packaging, ha voluto dare continuità al proprio impegno con due importanti iniziative.    

Rendere l’evento Carbon Neutral, compensando  le emissioni di CO2 generate,  attraverso un progetto di riforestazione, grazie a un accordo di SG Company con Up2You, la startup greentech e B Corp certificata, che accompagna le aziende in percorsi su misura verso la sostenibilità ambientale.  

Scegliere di sostenere il progetto #Save the Glacier di Skyway Montebianco, splendida cornice dell’evento, con l’Adozione di un ciliegio selvatico per ogni farmacia ospite,  per ripopolare la collina ridonandole la sua immagine antica e naturale, e regalare a tutti lo spettacolo dei ciliegi in fiore con lo sfondo delle nevi perenni.

Dichiara Andrea Magnaguagno, Managing Director Laboratoire Native: ““Siamo molto soddisfatti di questo evento che ci ha messo in avanti i valori di eccellenza e sostenibilità di Lierac.  Grazie alla scelta di un luogo unico come Skyway per la nostra convention e alla creazione di esperienze memorabili, Sinergie ci ha permesso di presentare ai nostri migliori clienti un’innovazione così importante e strategica per il gruppo come Premium”.