Simona Sottili affida ad Aida Partners le Pr del progetto “Irises Vision” - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Simona Sottili affida ad Aida Partners le Pr del progetto “Irises Vision”

L’iridologa naturopata e counselor fiorentina Simona Sottili, ha deciso di affidare le attività di Pr e Media Relations ad Aida Partners. Il progetto Irises vision nasce nel 2018 dall’incontro tra l’iridologa naturopata e counselor fiorentina Simona Sottili e il fotografo, scenografo e pubblicitario milanese Roberto Rosso. Insieme all’amicizia, in breve tempo si è sviluppata anche l’idea di collaborare mettendo a frutto le sinergie tra la disciplina olistica dell’iridologia, il linguaggio delle arti e la tecnologia per trasferire nel mondo esteriore quanto emerso dall’esplorazione della dimensione interiore condotta per mezzo dell’analisi dell’iride. Il passo in più compiuto da Irises Vision è trasformare questa nuova consapevolezza di sé e della propria singolarità in una quotidiana esperienza multisensoriale di benessere fisico, psico-emozionale e relazionale.

“Il nostro è un progetto – dichiara Simona Sottili – che nasce dal desiderio di donare benessere a chi si avvicina non solo al mondo della naturopatia ma per tutti coloro che ricercano una creatività personalizzata ed irripetibile come lo è la nostra iride”.

Ciò che offre Irises Vision è la possibilità di realizzare un “mondo su misura”, fatto di bellezza, eleganza ed esclusività, scegliendo tra alcune linee di creazioni d’eccellenza ad opera di un network di artisti, artigiani, aziende del lusso, maestri profumieri, chef e altri esperti e professionisti di altissimo livello.

Aida Partners si occuperà delle attività di Relazioni Pubbliche mettendo a disposizione del cliente la sua expertise di oltre 25 anni nella comunicazione, con l’obiettivo di posizionare Irises Vision come il punto di riferimento nell’ambito della iridologia.

“La naturopata Simona Sottili, ci ha scelti come partner strategico per raccontare questa nuova idea che va oltre ogni schema, oltre ogni concezione di benessere e di personalizzazione del proprio stile. Un’idea sfidante che, come AIDA, ci vedrà protagonisti attivi di questo percorso”. – dichiara Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida Partners.