Osservatorio Stampa FCP gennaio-agosto 2023 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Osservatorio Stampa FCP gennaio-agosto 2023

Di seguito i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Agosto 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -4,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -5,0%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: la tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -5,5%, la pubblicità Commerciale locale -2,6%, la tipologia Legale ha segnato +3,7%, la tipologia Finanziaria ha segnato -17,5%, la tipologia Classified ha segnato -15,3%.

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -2,4%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente: Settimanali -6,7%, Mensili -0,3%, Altre Periodicità +49,4%.