Iper La grande i continua il suo impegno verso la convenienza con il carrello anti-inflazione: oltre 300 prodotti di prima necessità disponibili e contrassegnati da IL PIÙ CONVENIENTE - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Iper La grande i continua il suo impegno verso la convenienza con il carrello anti-inflazione: oltre 300 prodotti di prima necessità disponibili e contrassegnati da IL PIÙ CONVENIENTE

L’insegna del Gruppo Finiper Canova Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, continua il suo impegno verso la convenienza aderendo al “patto anti-inflazione”: l’iniziativa voluta dal Governo, volta a contrastare il caro-spesa e tutelare il potere d’acquisto dei consumatori. In vigore dal 1° ottobre fino al 31 dicembre, l’iniziativa ha come obiettivo quello di calmierare i prezzi dei beni di prima necessità che compongono il tradizionale “carrello della spesa” come generi alimentari e non alimentari di largo consumo, prodotti per l’infanzia e la cura della persona.

Al fine di supportare con un gesto concreto i consumatori in questo periodo di difficoltà, Iper La grande i sceglie di aderire all’iniziativa con ilcarrello anti-inflazione costituito da oltre 300 prodotti di prima necessità. Disponibili negli scaffali di tutti i punti vendita Iper La grande i, i prodotti del carello anti – inflazione sono contrassegnati in corsia dal cartellino IL PIU’ CONVENIENTE.

Dal 1974 Iper La grande i trova sempre nuovi modi per rendere la qualità accessibile a tutti, al giusto prezzo: in questi quasi 50 anni di impegno e attenzione alla clientela, infatti, l’insegna è arrivata ad avere oltre 30 promozioni ogni anno e, ogni giorno, nei suoi 22 punti vendita sono disponibili 3000 diversi prodotti in offerta.

Inoltre, come attestato da NielsenIQ che ha preso in esame i dati nelle quattro regioni presidiate dall’insegna (Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna) nel periodo da maggio 2022 ad aprile 2023, Iper La grande i si è confermata 3 volte più conveniente rispetto ai suoi competitor (1). Un dato ancora più significativo se paragonato sia alle altre grandi superfici (2), dove i prodotti in promozione sono circa il 98% in più, quasi il doppio, sia agli altri Ipermercati grandi (3), con il 47% in più.