Lo skyrunner Luca Colli affida a Le Royale PR le attività di public relations - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Lo skyrunner Luca Colli affida a Le Royale PR le attività di public relations

Lo skyrunner, alpinista estremo e scalatore da record Luca Colli affida le attività di PR e media relations a Le Royale PR. La collaborazione sui media punta a raccontare le sue imprese sportive (unico al mondo ad aver scalato in velocità e senza ossigeno le 11 vette più alte di ogni continente, le Seven Summits) ma anche il suo ruolo di attore e divulgatore insieme a Corrado Gambi, attore, regista ed autore, e alla compagnia di produzione Le Tre Corde. Le lezioni apprese in montagna sono raccontate da Luca Colli in eventi aziendali, scuole e sui palcoscenici teatrali italiani attraverso spettacoli e performance, curati appunto dal regista Corrado Gambi, tra cui “Torno subito – Luca Colli racconta l’Everest”, “Cinque minuti” e “Per qualche montagna in più… A spasso fra le nuvole: Luca Colli racconta le Seven Summits”.

Sarà proprio quest’ultima rappresentazione a debuttare in scena a dicembre, con l’alpinista nel ruolo di narratore, per raccontare la conquista delle vette più alte della Terra.

Il diario di uno straordinario viaggio, quello di Colli, che ci porta ai confini del mondo e di noi stessi.

Fondato dagli esperti Valentina Brini e Simone Trebbi, professionisti con all’attivo decine di PMI e startup affiancate nella comunicazione corporate, il progetto Le Royale PR nasce con l’obiettivo di innovare il mondo delle PR, media relations e favorire un dialogo costruttivo con i giornalisti.

La loro rubrica social “PRova a scrivermi” è stata discussa durante un convegno dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia e ripresa da numerose testate cartacee e online.