Prodea Group nella movida con Keglevich - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Prodea Group nella movida con Keglevich

Sulla scia del tour estivo che ha riscosso un acclamato successo, questo autunno si replica il format ideato da Prodea Group per Keglevich, il MOVIDA Winter Tour. “Keglevich, nella Movida dal 1882!” Con questo claim, l’azienda racconta la sua presenza nel mondo del divertimento dal 1882, a fianco dei consumatori, che scelgono di assaporare cocktail dal gusto sempre diverso, ma con un unico ingrediente in comune: la vodka Keglevich. Sono state selezionare 9 discoteche di tutta Italia per ospitare questa serata ricca di divertimento e sorprese. Basta visitare il sito www.keglevich.it per scoprire le tapper del tour!

La prima serata, quella inaugurale, si terrà venerdì 13 Ottobre presso la discoteca Alcatraz di Milano. Il locale si trasformerà in un luogo dove le sorprese non passeranno inosservate. Ci si potrà letteralmente immergere in un mare di MOVIDA tuffandosi in una piscina piena di palline, farsi ammaliare dagli artisti e dalle loro esibizioni e farsi personalizzare la t-shirt Keglevich, regalata dallo staff, all’insegna del divertimento.

Un body painter, dopo aver trasformato la sua modella in un’opera d’arte firmata Keglevich, potrà dipingere viso e alcune parti del corpo dei partecipanti con i colori distintivi della vodka più iconica.

Numerose le sorprese anche sul palco al fianco dei DJ, che arricchiranno la serata rendendola unica ed esclusiva.

Valentina Simonetta, Marketing Director Stock Spirits Group commenta: “Vogliamo che Keglevich sia una marca vicina al divertimento dei ragazzi grazie ad esperienze uniche e coinvolgenti, con quell’iconicità che le appartiene dal 1882”

CREDITS
Agenzia: Prodea Group
Client Director: Fanny Stefanetto
Project Manager: Giorgia Maritano
Head of Art: Davide di Cataldo
Graphic Designer: Carlotta Alvente e Matilde Vairetto
Creative Director: Giancarlo Affri