Le calze e i calzini Alber’s sono prodotti di qualità capaci di donare comfort e benessere a chi li indossa. Una sensazione impareggiabile di comodità che diventa il focus della nuova campagna stampa firmata LDB. Le gambe sono protagoniste del visual e la loro levitazione nello spazio enfatizza l’Effetto Alber’s. Sensazione unica della headline che, ancora una volta, ci ricorda la riconosciuta vestibilità della calzetteria Alber’s. I soggetti della comunicazione sono tre e rappresentano i principali prodotti: collant e calzino donna e uomo. Attraverso ogni soggetto viene presentata l’intera gamma. Alber’s propone il prodotto giusto per ogni occasione. Le nuove creatività Alber sono veicolate sulle principali testate italiane a target con una pianificazione media che copre i mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2023. A questa comunicazione si unisce il formato addressable pianificato dal 4 al 22 ottobre, per tre settimane, sui canali La7 e La7D.
Credits
Art Director: Nicola Ceccanti
Copywriter: Matilde Maldini
Media planning e strategy: Susanna Albertini