Toys Center presenta con il Catalogo di Natale 2023 “L’incanto del Natale. Mille tradizioni in un’unica festa” - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Toys Center presenta con il Catalogo di Natale 2023 “L’incanto del Natale. Mille tradizioni in un’unica festa”

Toys Center, insegna leader nel mercato del giocattolo e parte di PRG Retail Group, presenta il Catalogo di Natale 2023 (che include oltre 1500 referenze): tra le pagine insieme ai prodotti dei migliori brand acquistabili nei punti vendita o su toyscenter.it, un viaggio unico nelle tradizioni natalizie di 12 Paesi diversi. A raccontarle, la voce diretta dei bambini, quelli che Toys Center ha incontrato e intervistato grazie a un lungo progetto sull’interculturalità che mira ad abbattere confini e differenze.

Per scoprirle basta inquadrare il QR code e lasciarsi trasportare dal video racconto di ognuno dei 12 protagonisti provenienti da altrettanti Paesi. Ma non solo. Toys Center invita tutti i piccolo lettori a partecipare all’iniziativa caricando sulla pagina dedicata, accessibile tramite QR Code, la propria tradizione e far salire il livello del “Natalometro”, lo strumento che misura la magia del Natale. E lo fa facendosi portavoce della missione che Babbo Natale ha affidato al suo assistente Mr. Coconut: dar vita al Natale più magico di sempre.

Così il Catalogo di Toys Center diventa esperienza condivisa di storie inclusive ed emozioni.

Un’atmosfera natalizia unica che prende forma anche grazie all’importante collaborazione con Gardaland, il Parco Divertimenti più amato dai bambini e dalle loro famiglie, che grazie alla magica Casetta di Babbo Natale ha fatto da cornice per alcune delle pagine che animano il catalogo: un magico sfondo per raccontare l’appassionante viaggio verso il Natale.

Il fil rouge del viaggio, della scoperta e della meraviglia prosegue poi in negozio dove (dal 13 al 16 ottobre) insieme al catalogo verrà distribuita una speciale gift box a forma di valigia con golosi omaggi Milka.

A supportare il lancio del catalogo e la scoperta delle tradizioni nel mondo, una campagna di TV sui principali canali per bambini on air fino al 14 ottobre. Le campagne social e adv prevedono flight fino a metà dicembre con la release settimanale di una puntata della web series dedicata alla ricerca del Natale più magico di sempre.