Buoni pasto e pagamento elettronico in un’unica soluzione: Pellegrini Card da oggi è anche DropPay Mastercard - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneTecnologie e app

Buoni pasto e pagamento elettronico in un’unica soluzione: Pellegrini Card da oggi è anche DropPay Mastercard

Tra gli obiettivi del gruppo Pellegrini vi è anche quello di garantire il benessere di chi lavora, proponendo alle Aziende soluzioni innovative di welfare, spazi e partner per realizzarle. Tra queste la Pellegrini Card, uno strumento sicuro, motivazionale e ricco di vantaggi per i clienti, gli utenti e gli esercenti e utilizzabile con tutti i pos bancari. Pellegrini Card consente, infatti, alle persone ampia spendibilità e alle aziende di poter usufruire di notevoli vantaggi fiscali. Oggi il valore di questa soluzione si arricchisce della possibilità di essere utilizzata ovunque e per ogni tipo di pagamento, anche online: è sufficiente che l’utente si registri a DropPay (il conto a zero spese e facilissimo da usare), e attivi la carta Mastercard.

Il Gruppo Pellegrini è da sempre attento alle esigenze dei propri clienti e promotore di innovazione nel settore” – afferma Davide Scaramuzza, Direttore Divisione Welfare Solutions di Pellegrini. “Siamo orgogliosi di aver pensato a uno strumento utile a tutti i nostri clienti e in particolare alle aziende che erogano soluzioni di buoni pasto e desiderano aggiungere il pagamento elettronico in un’unica soluzione per i loro collaboratori

“A-Tono è al fianco di tutte le aziende” – dichiara Luciano Leotta, Chief Marketing Officer di A-Tono – “che stanno iniziando a intravedere nel pagamento non solo una

mera transazione di denaro, ma un importantissimo touchpoint all’interno del percorso che le persone intraprendono con loro. Attraverso i nostri servizi elaboriamo le soluzioni più adatte alle strategie dei nostri clienti, che possiamo accompagnare come unico referente dalla fase strategica a quella di sviluppo tecnologico fino alla promozione delle stesse”.

La possibilità per le aziende di utilizzare la DropPay Mastercard come veicolo delle proprie attività di fidelizzazione verso i propri collaboratori rende sempre più stretta la relazione tra i brand e i loro clienti, aiutandoli a gestire con estrema semplicità ogni pagamento o trasferimento di denaro che debbano effettuare durante le loro giornate.