Gag srl si conferma partner per la comunicazione digitale di Fondazione IEO-MONZINO - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

Gag srl si conferma partner per la comunicazione digitale di Fondazione IEO-MONZINO

La collaborazione tra la Fondazione IEO-MONZINO e l’Agenzia di comunicazione Gag srl prosegue da diversi anni e viene ora consolidata dal progetto “Nel puzzle della ricerca il pezzo mancante sei tu”, un nuovo sito web di raccolta fondi. 
Il concept del progetto è quello del puzzle: ogni donatore rappresenta un elemento unico e indispensabile per la ricerca, e il suo sostegno permette di finanziare non solo il lavoro dei ricercatori, ma anche l’acquisto di materiali e macchinari. Gag ha interpretato questo concept in un sito Internet dalla user experience immediata e lineare, che accoglie l’utente e lo accompagna verso il percorso di navigazione migliore, passando attraverso approfondimenti e testimonianze, per consolidare la scelta di donare.

“Questo sito rappresenta un tassello importante nella strategia di comunicazione digitale Fondazione IEO-MONZINO e siamo orgogliosi di aver contribuito a renderlo strategico ed efficace” ha dichiarato Giorgia Marino, presidente di Gag srl. “La nostra esperienza e il nostro impegno con le Fondazioni e con gli enti no-profit è diventato un elemento fondante del DNA di Gag” prosegue Guido Pezzino, amministratore delegato di Gag srl.
“Ogni qual volta realizziamo un progetto in questo settore è proprio il nostro interlocutore a riconoscerci la capacità di affrontare con competenza e responsabilità tutti gli aspetti dell’impegno etico e sostenibile.”

Sito internet del progetto: https://ilpezzochemancaseitu.fondazioneieomonzino.it/

Per ulteriori informazioni: https://www.gag.it/