Consorzio Cacciatore Italiano e Different vanno “A Caccia di Bontà” fra tradizione e qualità - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

Consorzio Cacciatore Italiano e Different vanno “A Caccia di Bontà” fra tradizione e qualità

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, presenta A Caccia di Bontà, la campagna che promuove i Salamini Italiani alla Cacciatora DOP del Consorzio Cacciatore Italiano. Il progetto racconta un viaggio all’interno della cucina tradizionale italiana e vede una nuova collaborazione con Andrea Mainardi. In sella al suo scooter, lo chef esplora la versatilità dei Salamini Italiani alla Cacciatora attraverso piatti regionali unici. Ad accompagnarlo nella sua ricerca ci sono tre nonne influencer, le massime esperte della cucina italiana classica. Tre ricette rivisitate uniscono ai piatti tradizionali il gusto unico del Salame Cacciatore Italiano: pici all’aglione, caponata alla palermitana e risotto all’amarone.

I video sono veicolati periodicamente fino a dicembre sulle property del Consorzio: Facebook, Instagram, YouTube e sito web. L’attività, infine, si completa con una campagna di Google Ads che ha l’obiettivo di promuovere e far conoscere il Salame Cacciatore Italiano.

Credit
General Manager Luca Cavalli
Chief Creative Officer Francesco Guerrera
Executive Creative Director Simone Cristiani
Account Director Alessandra Fujani
Media Director Fabio Rizzolini
PR Director Simone Contini
Creative Director Fabrizio Di Rosa
Senior Content Manager Francesca Murgolo
Copywriter Mattia Poloni
Junior Art Director Laura Baldicchi
Junior Content Salvatore Piazza
Account Executive Veronica Amati
Junior Account Executive  Zara Matira
Media Assistant Erika Bizzarri
Digital Media Planner Elisa Moretto
Influencer Marketing Account Supervisor Diego Puzzangara