UM® Motorcycles ha scelto Babol per il posizionamento social e digital del marchio - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

UM® Motorcycles ha scelto Babol per il posizionamento social e digital del marchio

UM®️ Motorcycles, casa motociclistica americana con sede a Miami, in Florida, ha scelto Babol per il restyling del sito web europeo e per consolidare la presenza del proprio marchio sui social media. L’obiettivo di UM®️ Motorcycles è ambizioso: consolidare il posizionamento del brand sul mercato europeo puntando su modelli di moto dal design innovativo e funzionale. Grazie alla propria esperienza nel settore dei motori, Babol ha raccolto la sfida e ha creato una strategia su misura per uniformare la brand identity aziendale su tutti i touch point digitali. Il nuovo sito web, migliorato a livello di user experience e user interface, è diventato il modello visuale per tutti gli importatori europei di UM®️ Motorcycles, mentre la strategia social è ora centralizzata a livello europeo. A partire da febbraio 2023 Babol ha lavorato a uno storytelling originale e allo stesso tempo coerente con il dna del marchio americano. Le linee guida creative e i contenuti sono realizzati dal team creativo di Babol e vengono poi messi a disposizione degli importatori di UM®️ che possono localizzarli secondo le esigenze del proprio mercato. Il team social dell’agenzia si occupa direttamente delle attività di social media management e social advertising dei canali Facebook e Instagram UM®️ Motorcycles Europe.