Promotica realizza un progetto per la forza vendite WINDTRE - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Promotica realizza un progetto per la forza vendite WINDTRE

MEDIA KEY

Promotica S.p.A. (EGM: PMT) – agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan – comunica di aver progettato e realizzato due programmi di incentivazione rivolti alla forza vendita di WINDTRE per il prossimo biennio. In particolare, Promotica ha realizzato “Master Business Game”, dedicato agli agenti e alle agenzie e “Capitan Di Più”, pensato per addetti alle vendite, business promoters degli affiliati Franchising WINDTRE nonché per addetti alla vendita dei Top Dealer del canale Multibrand. Le attività “Master Business Game” e “Capitan Di Più”, partite rispettivamente il 1° ottobre e il 3 novembre, hanno durata trimestrale e si rinnovano ogni tre mesi con nuove grafiche, meccaniche e premiazione.

Il programma Master Business Game ha come obiettivo valorizzare coloro che svolgono attività di agenzia raggiungendo, in un determinato periodo, obiettivi e risultati aziendali sempre più sfidanti, definiti da WINDTRE, mettendo a frutto le competenze acquisite in ambito training e i risultati di performance. Gli obiettivi del Programma sono principalmente mirati a rafforzare il focus su tutta la gamma prodotti e servizi di WINDTRE BUSINESS. Per ottenere il titolo di Master i partecipanti saranno coinvolti in un percorso caratterizzato da una prima fase di formazione comportamentale e una seconda fase di monitoraggio dei risultati di performance.

Per “Capitan Di Più” è stata ideata una gamification che attraverso uno storytelling altamente coinvolgente porta il partecipante a compiere una serie di missioni e azioni premianti che fanno crescere di livello il partecipante e raggiungere così le prime posizioni di classifiche che mettono in palio premi tecnologici ed esperienziali.  Gli obiettivi del programma Capitan Di Più sono principalmente mirati a rafforzare il focus su tutta la gamma prodotti e servizi di WINDTRE ed incentivare le vendite sul canale B2C.

I finalisti potranno vincere premi tecnologici ed esperienziali fra cui: Viaggio Netflix per visitare le location ed ambientazioni delle più belle serie TV Netflix, abbonamenti Netflix, Buoni Amazon, Smartphone, Tablet, Smart TV degli sponsor dell’iniziativa.

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha commentato: “Siamo contenti che un’azienda come WINDTRE abbia deciso di affidarci l’attività di incentivazione per consolidare il rapporto di fiducia con i suoi collaboratori, vera forza motrice di ogni azienda. Le persone danno il loro meglio ogni giorno ed è giusto gratificarle con dei programmi che premiano il loro impegno. Noi di Promotica abbiamo messo a punto due programmi che trasformano la perfomance lavorativa in un gioco che grazie a una piattaforma tecnologica dedicata rende divertente l’attività quotidiana. Le persone possono così lavorare e divertirsi allo stesso tempo sviluppando una sana competizione sportiva”.