TIM: Sofia Goggia, campionessa olimpica di discesa libera, è la protagonista del nuovo spot dedicato al Black Friday e all’offerta 2x1 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

TIM: Sofia Goggia, campionessa olimpica di discesa libera, è la protagonista del nuovo spot dedicato al Black Friday e all’offerta 2×1

È Sofia Goggia la protagonista del nuovo spot TIM dedicato al Black Friday on air da oggi con la speciale promo 2×1. La campionessa olimpica e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera, eccellenza dello sport, del talento femminile e dell’italianità nel mondo accompagna la nuova offerta che dà la possibilità di acquistare 2 smartphone Samsung o Motorola al prezzo di 1. Questa promozione fa parte dell’iniziativa TIM Fridays che fino al 7 gennaio, ogni settimana, darà la possibilità ai clienti di avere i prodotti più desiderati sul mercato a condizioni speciali.

Lo spot è il nuovo capitolo della campagna TIM ‘La Forza delle Connessioni’ che sottolinea l’importanza della connettività e della digitalizzazione, per rafforzare le relazioni tra persone e condividere le passioni come quella per lo sport. La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming?)’ è la colonna sonora dello spot da 30” e 20”, che è on air sulle principali emittenti nazionali. La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione stampa, digital adv, videostrategy dedicata, affissione digitale e da materiali BTL nei punti vendita

Link allo spot: https://youtu.be/6ha24jH0aQI

CREDITI
Casa di produzione: Cattleya
General Manager – Executive Producer: Martino Benvenuti
Regia: Giacomo Boeri
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Post produzione video: Artificio
Agenzia: Havas Milano