A dicembre Festina è protagonista del mondo movie - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

A dicembre Festina è protagonista del mondo movie

Festina rinnova il suo legame con il Cinema con una grande operazione di comunicazione che rafforza la pianificazione “always on” sui circuiti Cinema di Rai Pubblicità (pianificazione tutto l’anno su ogni film in tutte le sale) e completa un percorso di grande posizionamento in strategia: a partire dal 30 novembre i nuovi spot Festina accompagneranno anche tutti i film proposti nelle sale UCI Cinema per due settimane e nel periodo dal 7 al 21 dicembre le clip coinvolgeranno anche il pubblico nelle sale del circuito MovieMedia. Festina crede nella forza comunicativa del Cinema, supportata da numeri di incredibile crescita sull’anno. A seguito dell’onda del successo estivo dei film al box office, si approccia ad una stagione che si preannuncia altrettanto spettacolare grazie ad un’eccezionale varietà di “film evento”: dalle avvincenti avventure, Comandante e Napoleon, alle commoventi storie drammatiche, C’è ancora domani, Cento Domeniche e One Life, fino alle attesissime pellicole per la famiglia come Wish di Disney e Wonka. L’effetto combinato di una serie di film di alta qualità, che sta già generando uno straordinario interesse da parte degli spettatori, catturerà l’attenzione degli appassionati contribuendo ad un’atmosfera di entusiasmo e aspettativa.

“In un’epoca in cui l’attenzione delle persone è distratta da diverse piattaforme, il cinema ci offre ancora uno spazio in cui il nostro messaggio riesce a distinguersi e un’opportunità unica di connetterci con il pubblico in modo profondo, distinguendoci in un panorama mediatico affollato – commenta Lucia Carbonato, Head of Marketing di Festina Italia – Questo contesto ci offre l’opportunità di raggiungere il pubblico in uno stato d’animo positivo e recettivo dove l’annuncio, se ben progettato come nel caso della nostra clip con Gerard Butler protagonista, si inserisce in maniera naturale prima e durante la visione del film e può diventare poi un argomento di conversazione, amplificando la sua portata.”