I dati dell’Osservatorio Stampa FCP gennaio-ottobre 2023 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

I dati dell’Osservatorio Stampa FCP gennaio-ottobre 2023

Di seguito i dati dell’Osservatorio Stampa FCP relativi al periodo Gennaio-Ottobre 2023 raffrontati con i corrispettivi 2022. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un decremento del -3,8%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -5,1%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -4,4%. La pubblicità Commerciale locale -2,4%. La tipologia Legale ha segnato -3,1%. La tipologia Finanziaria ha segnato -17,5%. La tipologia Classified ha segnato -15,0%. I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -0,1%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Settimanali -4,5%
Mensili +3,0%.
Altre Periodicità +37,5%.