Pikasso Italia arruola Maurizio Mansi come Sales Manager Roma - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Pikasso Italia arruola Maurizio Mansi come Sales Manager Roma

Pikasso Italia, concessionaria di Pubblicità Esterna OOH e DOOH, www.pikassoitalia.it,  annuncia la nomina di Maurizio Mansi come Sales Manager Roma. La sua missione sarà guidare la squadra commerciale di Roma con un focus particolare sul lancio della prima concessione esclusiva del Lifestyle Mall Euroma2, che costituisce il primo passo della concessionaria nella capitale. Euroma2 è il secondo centro commerciale di Roma e il quarto d’Italia in termini di footfall e Pikasso Italia si è aggiudicata la concessione in esclusiva della commercializzazione degli spazi DOOH (Digital Out Of Home). La piattaforma pubblicitaria DOOH distribuita all’interno di Euroma2 è composta da 35 schermi digitali a LED custom design di diverse tipologie e è dotata di tutte le più avanzate tecnologie, compresa una misurazione completa dell’audience.

Il background professionale di Maurizio Mansi, sviluppato in 38 anni attraverso esperienze in realtà di grande valore come Fap, Affitalia, Publikompass e Grandi Stazioni Retail, lo porta oggi ad avere la giusta esperienza per sostenere la crescita di un progetto come quello di Pikasso Italia. “Nell’ambito dell’OOH e del retail media ho sviluppato una expertise e sensibilità commerciale di rilievo _ ha dichiarato Maurizio Mansi _ che metterò a disposizione del mercato di riferimento di PIKASSO ITALIA”.

Antonio Vincenti, ceo di Pikasso, ha dichiarato: “Sono felice di dare il benvenuto a Maurizio Mansi. La sua vasta esperienza nella vendita dell’Out-of-Home, con una profonda conoscenza del mercato romano, sarà determinante per il successo commerciale del riposizionamento del Media Mall che Pikasso intende promuovere”.

Tra le responsabilità di Maurizio Mansi anche la commercializzazione della Milano Collection di medi formati. La “Milano Collection” è composta oggi da due Walls e due Rooftops situati in strade di grande percorrenza del traffico cittadino, distribuiti nelle due zone a Nord e a Sud di Milano rispetto al centro. 

La completa digitalizzazione della Milano Collection sarà completata e annunciata nelle prossime settimane.