Immedya Network celebra un 2023 di crescita e innovazione nel DOOH e l’azienda è già proiettata nel futuro. What’s next? - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Immedya Network celebra un 2023 di crescita e innovazione nel DOOH e l’azienda è già proiettata nel futuro. What’s next?

32 città italiane, 2222 mq di ledwall, 375 MLN di opportunity to see: questi sono solo alcuni dei numeri che hanno caratterizzato l’anno in chiusura per Immedya Network. Il 2023 è stato un periodo straordinario di crescita e successi per l’azienda, che ha rafforzato la propria posizione predominante nel settore della pubblicità sui ledwall nei centri commerciali. Con grande entusiasmo, l’azienda annuncia la chiusura dell’anno caratterizzata da un aumento double digit del fatturato, l’acquisizione di nuovi clienti prestigiosi e l’ampliamento del circuito. Obiettivi raggiunti grazie alla determinazione del team e alla partnership sinergica con PRS Mediagroup. Questi sono i risultati chiave che testimoniano il grande lavoro svolto:
1. Crescita del Fatturato: con un aumento del +40% rispetto al 2022, le aspettative sono state più che superate, consolidandosi come punto di riferimento nel settore.
2. Espansione della Clientela: il 2023 ha segnato l’ingresso di nuovi clienti di rilievo nel portfolio, che spaziano dal beauty all’elettronica, passando per il cinema e la GDO. La fiducia dimostrata dai clienti è fonte di motivazione per continuare a offrire soluzioni pubblicitarie innovative e di alta qualità, in grado di valorizzare la iconicità degli impianti ed esaltare le creatività.
3. Progetti Creativi di Successo: lo sviluppo e l’implementazione di progetti creativi di grande impatto sui ledwall hanno attirato l’attenzione del pubblico e contribuito al successo delle campagne pubblicitarie, grazie anche all’utilizzo di formati 3D, realizzati in-house.
4. Innovazione Tecnologica: l’adozione delle ultime tecnologie nel campo della pubblicità sui ledwall e la costante ricerca di soluzioni all’avanguardia, permettono all’azienda di offrire ai clienti esperienze visive uniche e coinvolgenti.

L’uso del programmatic sui circuiti DOOH consente poi un’ottimizzazione del budget, rendendo soddisfatti clienti e centri media. 5. Espansione del Network: Immedya continua a impegnarsi attivamente nella crescita del circuito di centri commerciali, chiudendo il 2023 con 4 nuove acquisizioni: il centro commerciale Le Befane (Rimini, RN), Le Terrazze (La Spezia, SP), Le Isole (Gravellona Toce, VB), Top Center (Trento, TN) e Le Porte di Moncalieri (Moncalieri, TO) portando così a 50 il numero di centri commerciali in cui l’azienda detiene la concessione pubblicitaria. “Guardando al futuro, ci aspettiamo un 2024 ancora più promettente, con nuove sfide e opportunità che ci ispireranno a continuare a crescere e innovare. What’s next? Lo scopriremo!” Roberto Cocca, CEO The Immedya Company