Galbani Santa Lucia: Damiano Carrara è il volto del mascarpone più amato dagli italiani - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProdotti per il consumer

Galbani Santa Lucia: Damiano Carrara è il volto del mascarpone più amato dagli italiani

Galbani Santa Lucia, brand del gruppo Lactalis Italia, è lieta di rinnovare la collaborazione con il rinomato pastry chef italiano Damiano Carrara, talent di Realize Networks. A partire da novembre 2023 e fino a gennaio 2025, Damiano Carrara diventa il volto del mascarpone Santa Lucia ed è protagonista dei nuovi pack del prodotto. L’attivazione comprenderà inoltre una serie di contenuti mensili ideati da Damiano Carrara in collaborazione con il brand. Il mascarpone Santa Lucia è l’ingrediente perfetto per preparare il tiramisù classico e non solo.  Con un approccio fresco e innovativo, Damiano reinterpreterà il dolce più amato d’Italia e mostrerà come il mascarpone può essere utilizzato in molte altre ricette.

Ogni mese, il Pastry Chef porterà le sue originali creazioni nelle case degli italiani attraverso gustosi contenuti social. Si cimenterà nella preparazione di gustosi dolci a base di Mascarpone Santa Lucia, reinterpretando il tiramisù in modi mai visti prima. Grazie all’estro creativo di Damiano Carrara, il dolce più amato dagli italiani, famoso in tutto il mondo, verrà proposto nella versione Tirami-Sacher, Tiramisù Panettone o in molte altre sorprendenti versioni per stuzzicare gli italiani e la loro passione per la pasticceria.

Questa campagna è la conferma di una partnership vincente, che da anni vede Galbani Santa Lucia e Damiano Carrara collaborare per portare il Mascarpone Santa Lucia sulle tavole di tutti gli italiani in modo creativo e innovativo, senza dimenticare la tradizione.

Il famoso Pastry Chef si è infatti già cimentato in iniziative come l’evento “Il Tiramisù più buono d’Italia” nel 2021 e il “TiramiShow” nel 2022, un cooking show durante il quale ha creato il tiramisù più spettacolare d’Italia con ben 14 strati di altezza.

Galbani Santa Lucia è entusiasta di questa collaborazione e non vede l’ora di condividere con i consumatori la passione e l’esperienza culinaria di Damiano Carrara, talent di Realize Networks, la Talent Media Company operante nel settore del food, wellness e lifestyle, fondata nel 2008 da Pasquale Arria. La partnership promette di portare nuove idee e ispirazioni per l’uso del mascarpone Santa Lucia in cucina e trasformare i piaceri della tavola in autentiche esperienze gastronomiche.