A Milano Festina presidia la stazione Garibaldi FS: la campagna “My Time” stupisce ancora i viaggiatori - MEDIAKEY
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A Milano Festina presidia la stazione Garibaldi FS: la campagna “My Time” stupisce ancora i viaggiatori

Il grande successo della campagna di comunicazione Festina My Time, che in questi mesi sta catturando l’attenzione dei viaggiatori che transitano per la Stazione di Roma Termini, ha portato Festina a scegliere di consolidare la sua presenza con una nuova iniziativa DOOH all’interno di una delle più importanti stazioni ferroviarie di Milano, la Stazione Garibaldi FS. Raggiungere e stupire il pubblico in modo creativo e coinvolgente, attraverso un posizionamento pertinente come quello che vede il brand abbracciare le attività legate al fattore tempo, è l’obiettivo di Festina che ha colto l’occasione di presidiare il circuito digital della Stazione Garibaldi FS proprio nel periodo prenatalizio.

La campagna multi-soggetto Festina My Time sarà presente a rotazione su tutti i 53 impianti retroilluminati e accuratamente posizionati nelle aree strategiche della Stazione Garibaldi FS. Si tratta di schermi LCD ad alta definizione, di grande impatto visivo, noti come Digital MUPI e GO-TV, progettati per massimizzare la visibilità catturando l’attenzione dei viaggiatori e garantendo un’importante copertura. Gli impianti, collocati in posizioni chiave all’interno della stazione, come l’atrio principale, il piano -1 e le aree vicino ai binari, assicurano che i messaggi siano visibili a tutti: ai pendolari che ogni giorno affollano la stazione e ai viaggiatori dei treni a lunga percorrenza.

La maison racconterà ogni giorno il valore del tempo strizzando l’occhio ai viaggiatori e invitandoli a scoprire l’universo Festina. Tra le varie collezioni presentate ci sono i segnatempo connessi, i tradizionali cronografi, le eleganti collezioni femminili sinonimo di precisione, qualità e stile. Protagonista della campagna è Gerard Butler, storico brand ambassador Festina, che combina la classe, il prestigio e il fascino della collezione. 

“Il presidio del circuito digital della Stazione Garibaldi FS a Milano segue il recente successo della campagna DOOH a Roma Termini, dove Festina è Time Sponsor fino alla fine di gennaio – spiega Elena Assereto, Marketing Specialist di Festina Italia – La Stazione Garibaldi, un crocevia dinamico e vitale, rappresenta una grande opportunità per connetterci con un vasto pubblico nel periodo più importante dell’anno. La campagna Festina My Time è studiata per incoraggiare i viaggiatori a riflettere sull’importanza di ogni istante. La nostra presenza mira a trasmettere l’idea che ogni secondo conta e che gli orologi Festina sono più di un semplice strumento per misurare il tempo: sono testimoni dei momenti preziosi della vita”.