Bit4id (Gruppo Namirial) vince il “Premio dei Premi”. L’azienda si è distinta nella categoria “campione dell’innovazione” - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

Bit4id (Gruppo Namirial) vince il “Premio dei Premi”. L’azienda si è distinta nella categoria “campione dell’innovazione”

Bit4id, azienda del Gruppo Namirial, ha vinto il Premio Nazionale per l’Innovazione (cosiddetto “Premio dei Premi”) per la categoria “PMI”. La consegna del riconoscimento è avvenuta il 19 dicembre 2023 a Roma, presso la sala convegni del CNR, alla presenza del Ministro dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini e del Ministro per la Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo. Giunto alla tredicesima edizione, il premio ha conferito un riconoscimento a 43 aziende, enti pubblici e persone fisiche che si sono distinti come campioni dell’innovazione sociale, tecnologica e digitale, realizzando nuovi sistemi e soluzioni tecnologiche per garantire la sicurezza sul luogo di lavoro, valorizzando le risorse umane come fattore chiave dell’innovazione, sviluppando soluzioni all’avanguardia nel campo della medicina, della cyber security e dell’intelligenza artificiale.

A ritirare il premio per Bit4id sono stati Alessandro Scognamiglio (co-founder e Marketing Director) e Vincenzo Palazzo (co-founder e R&D Director), presenti alla cerimonia insieme a Paolo Campegiani (Head of Strategy & Innovation).

“Questo risultato straordinario è stato possibile grazie all’instancabile impegno dei nostri collaboratori e dei nostri partner. Un premio così prestigioso ci rende orgogliosi e ci motiva a spostare ulteriormente i confini dell’innovazione. Ancora di più oggi, grazie all’appartenenza al gruppo Namirial, che ci permette di affrontare nuove sfide in maniera più incisiva e globale” – ha affermato Alessandro Scognamiglio.

Il Premio dei Premi è stato assegnato nell’ambito di “InnovAzione – Tracciando il sentiero del progresso”, evento della Fondazione Nazionale per l’Innovazione Tecnologica COTEC, aperto dai saluti istituzionali della Presidente del CNR Maria Chiara Carrozza e del Presidente della Fondazione COTEC Luigi Nicolais.