MobieTrain nomina Laura Fornaroli nuova Marketing Manager Europa - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

MobieTrain nomina Laura Fornaroli nuova Marketing Manager Europa

MEDIA KEY

MobieTrain (https://www.mobietrain.com/it/), la prima web-App di micro-learning gamificati per aziende con percorsi di apprendimento personalizzati, annuncia la nomina di Laura Fornaroli in qualità di Marketing Manager per Belgio, Paesi Bassi e Italia. Già Marketing Specialist di MobieTrain Italia, con una profonda conoscenza del panorama digital, Fornaroli si occuperà da oggi di guidare i team delle diverse country nello sviluppo del mercato, elaborando approcci e campagne di marketing strategico e rafforzando la brand awareness di MobieTrain. La collaborazione con i team marketing e sales presenti sul territorio sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi di posizionamento sul mercato europeo, e per continuare a sostenere e affiancare i clienti nei loro processi di innovazione.

Laura Fornaroli assume questo nuovo incarico in un momento di affermazione per la scale up belga nel panorama ED-Tech. Sono sempre di più, infatti, le aziende che si affidano a MobieTrain per rivoluzionare il modo in cui coinvolgono e formano i propri team grazie all’utilizzo delle pillole di micro-learning. Numerosi i clienti provenienti dal mondo della ristorazione, come Bun Burgers, Lievità, Macha Cafè, Paul & Paulette, Pizzium e ToastiAmo, ma non mancano quelli provenienti dal settore abbigliamento come North Face, Timberland, e Vans, e diversi altri settori merceologici.

Nata in Belgio nel 2015, MobieTrain ha registrato una rapida espansione sul mercato europeo. I punti di forza si evidenziano nella capacità di creare esperienze di apprendimento personalizzate per i team  e nell’adattamento dell’interfaccia per garantire un’immersione totale nel brand. Grazie alla sua facilità d’uso, MobieTrain si adatta alle esigenze di settori che spesso incontrano difficoltà nel raggiungere la propria rete di dipendenti, rivenditori e partner con contenuti e informazioni cruciali per migliorare le performance.

“In MobieTrain, stiamo rivoluzionando l’approccio delle aziende alla formazione, al potenziamento e al coinvolgimento dei loro team a contatto con i clienti. Come Marketing Manager, sono orgogliosa di far parte di questo team internazionale e di avere l’opportunità di contribuire alla comunicazione della nostra visione. Questo è un momento emozionante di evoluzione e crescita per MobieTrain, e non vedo l’ora di poter fare la mia parte nel consolidare la nostra posizione sul mercato, contribuendo così al nostro successo”. spiega Laura Fornaroli, Marketing Manager di MobieTrain.