Influeppy diventa nuovo associato ONIM - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Influeppy diventa nuovo associato ONIM

MEDIAKEY

L’ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, realtà impegnata nell’analisi dell’Influencer Marketing in Italia, è lieto di comunicare l’ingresso tra i suoi associati di Influeppy, agenzia genovese verticale sull’Influencer Marketing. Influeppy nasce nel 2023 da un’idea di Alessio Villa e Gianluca Paravidino, genovesi doc e amici da sempre, che hanno deciso di unire la loro passione per marketing e l’innovazione.
Definiscono la loro realtà come “il motore di cambiamento per la valorizzazione dell’Influencer Marketing”, infatti, la mission di Influeppy è quella di far riconoscere l’influencer come una professione digital, portando consapevolezza e innovando il modo di fare e pensare l’Influencer Marketing.

Un’importante sinergia quella tra ONIM e Influeppy, in quanto entrambe hanno tra la propria mission il fare cultura sul tema dell’Influencer Marketing e, più in generale, della creator economy.

“Il ruolo e l’attività di creator e influencer – dichiara Matteo Pogliani, presidente ONIM – è in continua evoluzione. Proprio per questo è così importante l’ingresso nell’Osservatorio di realtà giovani, con uno sguardo diverso del settore. Un passo importante perché permette di valutare e integrare valutazioni diverse, ma rilevanti a dare un’istantanea il più fedele possibile del mercato.
Non posso quindi che ringraziare Influeppy e tutto il team per aver scelto di diventare parte dell’ecosistema ONIM”.

“Siamo entusiati di entrare a far parte di una realtà così importante come l’ONIM – afferma Alessio Villa, CEO & Co-Founder di Influeppy – alla quale ci ispiriamo e con cui siamo sicuri di poter creare delle importanti sinergie per valorizzare la figura degli influencer dandogli la visibilità e la riconoscibilità che meritano”