Bottega Verde: un contributo per la campagna sociale “Lei è” patrocinata da Pubblicità Progresso - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Bottega Verde: un contributo per la campagna sociale “Lei è” patrocinata da Pubblicità Progresso

Bottega Verde aderisce a questa campagna per contribuire nella diffusione di un messaggio positivo sottolineando quanto il rispetto, la valorizzazione femminile e la parità di genere rappresentino fattori di crescita e benessere per l’intera società.

MEDIA KEY

Bottega Verde, azienda che con oltre il 90% di impiego femminile ricopre un ruolo rilevante nell’occupazione delle donne, sceglie di supportare la campagna sociale “Lei è” patrocinata dalla Fondazione Pubblicità Progresso, con un contributo versato ai promotori del progetto – l’associazione Lofficina, Senonoraquando?Torino, Break the Silence Italia e TOXD Torino Città per le Donne. La campagna tratta 12 soggetti diversi con messaggi che pongono al centro la libertà di scelta e l’autodeterminazione delle donne ed è stata realizzata pro bono dall’Agenzia di pubblicità Hub09.

“Lei è” ha l’obiettivo di sensibilizzare tutte le donne raggiungendole con una campagna che porta in luce   messaggi chiari sui diritti faticosamente conquistati e sanciti dalla Costituzione e verrà diffusa dal 16 gennaio 2024 sui principali quotidiani italiani, sui social, in affissione e in TV.

Bottega Verde, che da 50 anni si occupa di bellezza e benessere delle persone, aderisce a questa campagna con la volontà di contribuire nella diffusione e promozione di un messaggio positivo e costruttivo sottolineando quanto il rispetto, la valorizzazione femminile e la parità di genere oggi rappresentino fattori di crescita e benessere per l’intera società.