UNOAERRE presenta la nuova campagna “Un gioiello, mille storie” - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

UNOAERRE presenta la nuova campagna “Un gioiello, mille storie”

Ideata dall’agenzia creativa e casa di produzione Digital Dust, la nuova campagna UNOAERRE sarà on air a partire da febbraio sulle principali emittenti Tv italiane e sarà sviluppata anche sui media on e offline.

MEDIA KEY

Una donna, un ascensore, mille sensazioni, mille modi di raccontarsi, un unico comun denominatore: UNOAERRE! È così che il marchio italiano di gioielli interpreta il concept della nuova campagna adv, ambientando tutta la scena all’interno di un ascensore di un elegante palazzo, raccontando le diverse sfumature di una donna che attraverso i gioielli riesce ad esprimere la sua personalità con le sue innumerevoli sfaccettature.

La nuova campagna adv di UNOAERRE è stata girata all’interno di un ascensore, luogo per nulla casuale, ma iconico simbolo di spazio intimo, privato, sicuro e al tempo stesso in movimento, in cambiamento continuo, come in un irrequieto, inesorabile saliscendi di emozioni. Uno spazio in cui ognuno di noi può esprimere la propria individualità in diversi momenti della giornata, se non addirittura in diversi momenti della vita.

È in questo contesto che una donna indossa i gioielli Unoaerre che diventano così i veri, luminosi protagonisti dello spot.

Non più semplici accessori per rifinire un look, ma alleati indispensabili che vivono insieme a lei la sua quotidianità aiutandola ad interpretare le mille versioni di sé che si susseguono in un interscambio continuo, mosse dalle differenti emozioni che la accompagnano dalla mattina alla sera. Ecco, infatti, che è proprio il gioiello come chiave d’espressione individuale che regala alla donna un’allure sempre diversa: femminile, sensuale, delicata, ma anche audace, decisa, indipendente, raccontando così ogni volta una storia differente sulla sua personalità.

Il nuovo spot UNOAERRE è girato giocando su cambi di scena contemporanei, con un primo piano ricorrente sul numero 1, scelta numerica e stilistica che fa riferimento volutamente al nome del brand. Così come ricorda anche il pay off: “Uno. UNOAERRE. Un gioiello per ogni anima.”

Il numero 1 e l’ascensore sono elementi ricorrenti della campagna adv che sarà declinata in divertenti spin off in cui la narrazione dello spot si sposta su momenti di vita personali, dal semplice rientro da un viaggio agli incontri casuali che possono avvenire dovunque, in qualsiasi momento, anche in un semplice ascensore, e che in un attimo ti condizionano e ti cambiano la vita. Ideata dall’agenzia creativa e casa di produzione Digital Dust, la nuova campagna UNOAERRE sarà on air a partire da febbraio sulle principali emittenti tv italiane e sarà sviluppata anche sui media on e offline.