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Imperial Brands Italia celebra il San Valentino con il lancio della seconda limited edition di Pulze

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In occasione del San Valentino, Imperial Brands Italia presenta la seconda Limited Edition di Pulze, avvolta in una seducente tonalità di rosso. Questa nuova edizione speciale è stata pensata con amore per celebrare la festa degli innamorati, catturando tutta l’intensità della passione in un dispositivo elegante e raffinato. La limited edition di Pulze fonde il design raffinato con la tecnologia avanzata, offrendo un’esperienza che va oltre il semplice utilizzo. Il rosso appassionato incarna l’energia travolgente dell’amore, rendendo questa nuova versione 2.0 un regalo perfetto per coloro che desiderano condividere momenti speciali con il proprio partner.

Per rendere ancora più straordinario questo lancio, Imperial Brands Italia ha siglato un entusiasmante ‘Dating Game’, pensato per aggiungere un tocco di divertimento e connessione a tutti gli appuntamenti romantici. Il gioco consiste in 10 domande studiate appositamente per facilitare la conoscenza reciproca, creando un’atmosfera ancora più speciale.

“La Limited Edition di Pulze pensata per il 14 febbraio è la nostra maniera di celebrare l’amore in tutte le sue sfumature”, dichiara Armando Frassinetti, Market Manager Imperial Brands Italia. “Non stiamo solo introducendo una nuova versione di un dispositivo raffinato e performante, ma anche un’esperienza interattiva che permetterà alle coppie di approfondire il legame in modo divertente e significativo.”

A supporto dell’iniziativa è stata prevista una campagna di influencer marketing che ha visto co-protagonisti una selezionata squad di creators, ai quali è stato chiesto di condividere alcune esperienze della propria dating life attraverso divertenti format digitali. Leonardo de Carli, Eleonora Cristiani e Leonardo Bocci hanno invitato la propria community ad interagire, raccontando in prima persona le proprie esperienze nei commenti e incentivando gli utenti a matchare tra loro sulla base di possibili affinità. Il Dating Game racchiude in sé, infatti, un duplice obiettivo: condividere fun facts sulla propria vita amorosa ma anche trovare una persona compatibile con cui passare prima di tutto San Valentino. Il risultato, quindi, è un vero e proprio viaggio emotivo, anche grazie alla creazione di una playlist dedicata e accessibile su Spotify, perfetto sottofondo per vivere e condividere il giorno degli innamorati e offrire a tutti l’opportunità di immergersi completamente nell’atmosfera magica di Feel The Pulze.

Attraverso il ‘Dating Game’ di Imperial Brands sarà possibile offrire ai consumatori l’opportunità di creare ricordi indimenticabili durante il San Valentino. Questo riflette ancora una volta l’impegno del brand nel fornire non solo prodotti di alta qualità, ma anche esperienze che arricchiscono la vita di chi li utilizza.

Il progetto Pulze Dating Game è stato ideato e curato dall’agenzia Ogilvy Italia, che ha creato il concept strategico e creativo, definito il piano integrato di comunicazione della campagna e gestito le attività PR & Digital PR.