Betobee sostiene City Green Light per il terzo anno consecutivo nella transizione e comunicazione digitale - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Betobee sostiene City Green Light per il terzo anno consecutivo nella transizione e comunicazione digitale

MEDIAKEY

Tempo di conferme per Betobee, l’agenzia digitale diretta da Patrizia Bonilla, che rinnova per il terzo anno consecutivo l’accordo con City Green Light, azienda ESCo (Energy Service Company) focalizzata sulla transizione ecologica, energetica e digitale. City Green Light ha scelto di continuare la collaborazione con Betobee affidando al suo team lo sviluppo e la comunicazione digital, la gestione dei Social Media, con l’introduzione su Instagram, e aggiungendo per il 2024 anche una nuova strategia di advertising. Afferma Patrizia Bonilla, CEO e Creative Director di Betobee specializzata nella creazione di contenuti digitali e campagne visive mirate: “Accogliamo sempre con entusiasmo le nuove sfide. City Green Light ci ha subito conquistati grazie al suo approccio altamente emozionale e ci ha permesso di sostenere un progetto comune riguardo l’innovazione tecnologica, seppur in ambiti diversi. Entrambi crediamo in un futuro in cui efficienza, sicurezza e innovazione siano messi al centro, obiettivi che raggiungeremo insieme grazie alla nostra capacità di saper reagire ai nuovi stimoli, esigenze e trend che ci vengono proposti dalle realtà che si affidano a noi.”

Aggiunge Alina Ferraro, Marketing Communication Manager di City Green Light: “Per il terzo anno consecutivo abbiamo deciso di rinnovare la nostra collaborazione con Betobee, ampliando lo scoop di attività, al fine di raggiungere nuovi obiettivi e traguardi in un percorso di transizione digitale. Miriamo a offrire spunti di approfondimento e a raccontare i progetti che portiamo avanti con l’obiettivo di favorire una maggiore consapevolezza sui temi della transizione energetica e digitale nei territori che serviamo, dando un contributo allo sviluppo sostenibile.” Betobee accompagna nuovamente City Green Light in una delicata ed importante fase di crescita ed evoluzione aziendale. Si amplia l’offerta: al terzo rinnovo sia per quanto riguarda il percorso di transizione digitale, sia per K.ey, la più importante fiera dedicata al mercato delle energie rinnovabili e alla transizione energetica, per cui Betobee si occupa di organizzare e garantire la copertura mediatica sui social. Con l’ingresso su Instagram si assiste anche a una nuova content strategy che permetterà loro di accrescere la propria visibilità parlando anche a un pubblico diversificato.