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Synapsy compie 10 anni e mette in scena la sua trasformazione

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Si è tenuto ieri sera al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano lo show-evento con cui Synapsy ha festeggiato i suoi primi 10 anni: uno spettacolo immersivo appositamente studiato e prodotto dall’agenzia per mettere in scena un vero e proprio ribaltamento degli schemi tradizionali, che ha coinvolto gli ospiti fin dal loro ingresso nel foyer. Synapsy ha voluto così dimostrare di essere pronta a dare il via a un nuovo corso della sua vita con un rebranding totale: un nuovo posizionamento capace di abbracciare e nel contempo indicare una nuova direzione al mercato in costante mutazione. Una visione innovativa che si concretizza in nuove storie da raccontare, elaborando nuovi e originali format di comunicazione e disegnando esclusivi e significativi brand journey nel B2B.

Synapsy si propone così di testare nuovi linguaggi, nuove interazioni e definire nuovi perimetri per la comunicazione grazie al dialogo tra creatività, entertainment, racconto e uno sguardo attento alla realtà, scrivendo una nuova grammatica nel dialogo Business to Business che si trasforma in Business to Human. Un viaggio ogni volta nuovo che unisce creatività e innovazione per segnare una necessaria evoluzione che porta al centro l’essere umano nel ruolo di generatore e fruitore finale di stimoli ed emozioni.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti in questi 10 anni”, commenta Davide Mazzucchelli, CEO di Synapsy. “Siamo nati con l’obiettivo di realizzare un nuovo laboratorio creativo per l’ideazione e la gestione della comunicazione B2B e siamo riusciti ad attrarre un notevole numero di professionisti, raggiungendo nel 2019, dopo soli 5 anni di attività, un fatturato di 11 milioni di Euro. Ora che siamo definitivamente usciti dalla parentesi pandemica sentivamo la necessità di cambiare: siamo entusiasti di dare vita a una nuova Synapsy che fin dal pay off – It’s a big mess – si pone l’obiettivo di traghettare i propri clienti nel caos di oggi, portandoli a raggiungere i propri goal con nuove modalità di lavoro creative ed espressive”, conclude Mazzucchelli.

L’evento è stato realizzato grazie all’importante supporto di Apogeoatwc, Base Graphic Management, Cue, DB Comunicazione, D&D International Group, ExtraLab, ProEvent, Stylevent e Timecore.