MyBank all’Ecommerce Food Conference 2024: pagamenti online, l’ingrediente chiave per il settore alimentare - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereDigitalEsterne

MyBank all’Ecommerce Food Conference 2024: pagamenti online, l’ingrediente chiave per il settore alimentare

MEDIAKEY

MyBank, la soluzione di pagamento account-to-account che consente di pagare e incassare con bonifico immediato, irrevocabile e precompilato, annuncia la sua partecipazione all’ECommerce Food Conference 2024. In programma a Bologna presso il FICO Eataly World i prossimi 22 e 23 febbraio, l’Ecommerce Food Conference è giunto alla sua terza edizione, confermandosi come l’evento di punta per i professionisti dell’ecommerce nel comparto alimentare. La presenza di MyBank si inserisce nel ricco programma di workshop dedicato agli operatori del settore. In particolare, Riccardo Porta, Head of Business Development di MyBank, sarà protagonista della sessione “MyBank non è un chip sottopelle. Pagamenti online, come fatturare meglio e di più”.

L’appuntamento è per il 23 febbraio alle ore 16.

“La partecipazione di MyBank all’ECommerce Food Conference rappresenta una preziosa occasione per guidare le aziende del settore alimentare nell’universo dei pagamenti digitali e aiutarle a individuare la ricetta giusta per semplificare e massimizzare i propri incassi. Come ci ricorda l’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano, i picchi di richieste registrati durante la pandemia hanno evidenziato l’opportunità di ricostruire, se non sviluppare da zero, una strategia per l’eCommerce Food” ha commentato Riccardo Porta. “Nel 2023, questo comparto ha costituito il 13% dell’eCommerce di prodotto: una fetta importante, il cui potenziale di sviluppo rimane significativo. Con MyBank, intendiamo apportare l’ingrediente giusto per la crescita delle imprese che, come in altri settori, presentano sempre più l’esigenza di ridurre i costi, migliorare l’efficienza e incrementare i propri margini”.    

MyBank è una soluzione di pagamento che, da oltre dieci anni, consente alle aziende di ricevere pagamenti con un bonifico irrevocabile a conferma immediata. Già precompilato, il bonifico MyBank non ha limiti di importo ed è disponibile 24/7, 365 giorni all’anno, non solo da siti ecommerce, ma anche tramite link.

Nell’ambito dell’ECommerce Food Conference, Riccardo Porta avrà inoltre il piacere di partecipare a un’edizione straordinaria del podcast “Il Caffettino LIVE” di Mario Moroni, dedicata alle tendenze e novità in ambito ecommerce Food & Beverage.

È possibile acquistare i biglietti per la partecipazione all’Ecommerce Food Conference 2024 sul sito ufficiale dell’evento.