A Bebit la gara per la comunicazione di SuperEnalotto - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

A Bebit la gara per la comunicazione di SuperEnalotto

MEDIAKEY

Bebit si aggiudica la consultazione Sisal per l’ideazione e la produzione della creatività multisoggetto per il lancio del nuovo abbonamento online SuperEnalotto. Il nuovo abbonamento lanciato da Sisal consente di scegliere i propri numeri e partecipare automaticamente alle estrazioni, con l’importo della giocata che viene scalato automaticamente a ogni concorso. “Scegli i numeri a cui tieni, li giochiamo noi per te” è il claim ispirato dal concept dei numeri del cuore, che racconta il particolare legame affettivo che si instaura nella vita di ognuno con dei numeri specifici: ricorrenze, compleanni, eventi importanti o semplici numeri fortunati. 

L’attività di comunicazione a sostegno del lancio del nuovo prodotto è stata assegnata a Bebit, la Digital Company parte di Libera Brand Building Group, in seguito ad una consultazione che ha visto coinvolte altre sigle a livello nazionale.

“E’ una soddisfazione annunciare la vittoria di questa consultazione per supportare il lancio del nuovo abbonamento online SuperEnalotto – commenta Roberto Botto, Ceo & Founder di Bebit – Ringrazio Sisal per aver creduto in noi e il team di lavoro che ha saputo raccontare il valore aggiunto della nuova proposta del brand con una creatività evocativa e d’impatto.”

I messaggi, in conformità con il Decreto Dignità, saranno utilizzati per la comunicazione a punto vendita e nei rivenditori sul territorio nazionale, oltre che sulle property digitali Sisal.

Credits
Roberto Botto – CEO & Founder
Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
Azeglio Bozzardi – ECD
Martino Lapini – ECD
Martina Vinci – Client Manager
Chiara Assante – Account Executive
Carlo Dodero – Creative Director
Maddalena Giavarini – Creative Director