EasyVista ottiene un’ottima posizione nella lista delle Best Software Company 2024 di G2 in Francia - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

EasyVista ottiene un’ottima posizione nella lista delle Best Software Company 2024 di G2 in Francia

EasyVista – uno dei principali provider globali di soluzioni dedicate alla gestione dei processi IT Service Management (ITSM), di IT Remote Support e di IT Monitoring (ITOM) – è stata riconosciuta nell’elenco delle Best Software Company 2024 di G2. G2, il più grande marketplace di software al mondo, visitato ogni anno da 90 milioni di clienti dei principali vendor di enterprise software. Le classifiche “Best Software Award” categorizzano e premiano ogni anno le migliori aziende e i migliori prodotti software del mondo, sulla base di recensioni autentiche e puntuali di utenti reali.

I Best Software Award 2024 di G2 includono più di 30 diverse categorie di prodotti, classificando i vendor software e i rispettivi prodotti grazie a un algoritmo proprietario basato sulle recensioni verificate degli utenti e sui dati pubblici di presenza sul mercato. EasyVista è orgogliosa di ricevere questo riconoscimento come una delle migliori realtà di software in Francia, che si aggiunge alla sua crescente collezione di badge G2.

EV Reach, la soluzione di supporto remoto IT di EasyVista, mantiene una valutazione di 4,5/5 e ha già ricevuto il riconoscimento di G2 classificandosi come “High Performer”. Questo riconoscimento è uno dei tanti attribuiti a Easyvista  come la recente citazione nel report Gartner Market Guide for IT Service Management Platforms e la valutazione di 4,9/5 su Gartner Peer Insights per EV Service Manager (principale prodotto ITSM). Recentemente, EasyVista è stata designata come “Leader” nell’ultimo Quadrant Solutions Spark Matrix for IT Service Management Platforms.

“Sia gli acquirenti di software B2B che i consumatori iniziano il loro percorso di acquisto con una ricerca comparativa”, ha affermato Sara Rossio, Chief Product Officer di G2. “In qualità di più grande marketplace di software al mondo, G2 attrae ogni anno più di 90 milioni di acquirenti sul proprio sito – una cifra superiore a qualsiasi altro marketplace B2B – provenienti da aziende di tutte le dimensioni e operanti in tutti i settori. Ci basiamo sui feedback degli utenti per assegnare i nostri riconoscimenti, siamo quindi orgogliosi di annunciare i vincitori del premio Best Software 2024. Ci congratuliamo con i pochi dei fornitori elencati (non più dell’1%) su G2 che quest’anno hanno ottenuto un posizionamento in una delle nostre oltre 30 classifiche, conseguendo un riconoscimento basato su dati verificati e reali provenienti direttamente dalla voce dei clienti.”

Michael Cohen, CTO di EasyVista, ha osservato: “Questo premio evidenzia i recenti sforzi di EasyVista nel soddisfare le richieste di aggiornamento pervenute dai clienti, al fine di potenziare le nostre soluzioni ITSM e di favorire gli utenti finali. Non solo questo riconoscimento dimostra la nostra capacità tecnica di implementare rapidamente gli aggiornamenti, ma anche il nostro impegno verso i clienti nell’evolvere costantemente un prodotto che amano e che desiderano utilizzare per migliorare la loro efficienza.”

Il riconoscimento da parte di G2 che vede EasyVista come una delle migliori aziende software del 2024 in Francia, sottolinea l’investimento dell’azienda nella ricerca e nello sviluppo per la realizzazione di un prodotto che i clienti possano utilizzare fin da subito, per migliorare la produttività e per aumentare l’efficienza operativa.