Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024

MEDIA KEY

Rai Pubblicità è pronta a offrire ai suoi investitori grandi opportunità di visibilità multipiattaforma anche per il periodo aprile-maggio 2024. È infatti disponibile la politica commerciale della concessionaria per i mesi primaverili, durante i quali i brand potranno contare sull’ampia offerta editoriale targata Rai. L’offerta commerciale del bimestre primaverile copre il periodo dal 31 marzo al 1° giugno ed è articolata in due tariffe di base e comprensiva di sconti stagionali legati alle festività di aprile e all’ultima settimana di giugno.

Grazie a una platea ormai stabile e a una prima serata molto ricca, la concessionaria punta a un recupero di ascolti di 2 punti verso lo storico del 2023. Il listino è in continuità rispetto al primo trimestre e propone una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneo. La politica di periodo si arricchisce di offerte ad hoc che verranno rilasciate nelle prossime settimane come la Domination Big Screen di Viva Rai2!, la 107°edizione del Giro d’Italia e l’Eurovision Song Contest.

Link al palinsesto editoriale